Una delle case di sviluppo più amate dai videogiocatori è senza subbio FromSoftware. Lo studio giapponese vanta una enorme schiera di fan grazie ai suoi capolavori rilasciati in passato come tutta la saga dei Souls oppure altre opere d’arte del calibro di Elden Ring, Bloodborne e Sekiro. Nel mentre da qualche ora non si fa altro che parlare della possibile trasposizione cinematografica di Bloodborne, ci sono altre novità che potrebbe riguardare i progetti futuri di FromSoftware.
Nei giorni scorsi diverse fonti hanno rilanciato la voce che lo studio di Hidetaka Miyazaki abbia in cantiere lo sviluppo di un nuovo gioco che sarebbe esclusiva PS5. Ovviamente chi non possiede questa console spera che questi rumour siano infondati ma quest’oggi sono emersi altri dettagli. Secondo quello che sembrerebbe essere un giornalista vicino a delle fonti informate sui fatti, questo gioco è davvero in progetto.
Sembrerebbe trattarsi di una grossa produzione che metterebbe in campo tutte le potenzialità della console next-gen di Sony e le abilità di un team talentuoso come FromSoftware. Tramite questo link è possibile vedere la discussione dalla quale sono emerse le voci sempre più insistenti che stanno circolando molto in rete ultimamente. Per correttezza è bene però ribadire che è giusto prendere con cautela queste informazioni perché non si tratta di nessuna fonte ufficiale ma solamente di rumour rilanciati da presunti insider, in attesa di comunicati ufficiali da parte delle aziende interessate.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
Il rincaro del prezzo del PlayStation Plus ha toccato altri 15 Paesi. Ad aumentare sono…
Minecraft è sembra ombra di dubbio uno dei videogiochi più popolari di tutti i tempi,…
Dopo quasi 7 mesi dall'uscita della versione digitale di Enotria: The Last Song, da oggi,…
James Cameron, regista di culto e autore di alcuni dei film più iconici e visivamente…
Dopo la notizia che The Last of Us Parte III non è ancora realtà, molti…
Dopo aver conquistato pubblico e critica con BlackBerry, il regista canadese Matt Johnson è pronto…