fbpx Silent Hill 2: il remake avrà una origin story di Pyramid Head giocabile!
Gaming

Silent Hill 2: il remake avrà una origin story di Pyramid Head giocabile!

di Alessandra Santoni

Condividi con chi vuoi

Stando ad un sunto apparso su Best Buy, pare che il remake di Silent Hill 2 conterrà una origin story di Pyramid Head totalmente giocabile. Si tratterebbe, quindi, di una mini campagna a sé stante dalla campagna principale incentrata sul sopracitato personaggio.

Silent Hill 2, un remake atteso con ansia

 

Silent Hill

 

Il remake di Silent Hill, sviluppato dal team videoludico Bloober Team, includerà una origin story di Pyramid Head, che avrà la funzione di rivelare la misteriosa storia del villain.

A rivelarlo è stato un titolo apparso su Best Buy in cui, inoltre, la creatura con la testa a piramide viene definita come  “fan favourite“, cosa che ha destato non poco scalpore fra gli amanti del survival horror Konami.

Come ben sappiamo, un paio di giorni fa sono scattati i preorder del gioco e quindi non ci resta altro che aspettare la data definitiva di uscita, che pensiamo verrà annunciata a breve.

Qua di seguito vi riportiamo ciò che dice la sinossi apparsa sul sito americano Best Buy:

  • Assumi il ruolo di James Sunderland mentre si fa strada nell’orribile città di Silent Hill, inseguito da creature terrificanti, mentre cerca di scoprire la verità su un oscuro mistero.
  • Vivi l’esperienza di un gioco horror di importanza fondamentale, con una grafica moderna, in esclusiva su PlayStation 5.
  • Il personaggio tanto amato dai fan, Pyramid Head, fa il suo ritorno insieme a una speciale origin story che i fan potranno giocare.
  • Silent Hill 2 per PlayStation 5 è prodotto da Konami e sviluppato da Bloober Team, in collaborazione con Akira Yamaoka e Masahiro Ito.

Queste parole non ci fanno altro che sperare davvero in una mini campagna per capirne ancora di più sul famoso villain!

Noi non vediamo l’ora di provarlo, e voi? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi