Il noto attore britannico Tom Holland, conosciuto per le sue apparizioni nei panni dell’Uomo Ragno nei film targati Marvel Studios e Sony Pictures, ha sicuramente un futuro prospero in terra hollywoodiana. Infatti, l’interprete sarà protagonista della pellicola “Beneath a Scarlet Sky” e della serie televisiva di AppleTV+ “The Crowded Room“; inoltre, continuerà a collaborare con la Sony Pictures sia per la prossima trilogia di Spider-Man che per il film dedicato al ballerino Fred Astaire. Proprio quest’ultimo biopic sembrava essersi arenato secondo molti fan, ma ora sembrerebbe che il progetto abbia finalmente trovato il suo regista…
Come rivelato in esclusiva dal noto organo di informazione statunitense The Hollywood Reporter, sembrerebbe che la Sony Pictures Entertainment abbia trovato il regista per il biopic sul noto ballerino Fred Astaire: la scelta infatti, sembrerebbe essere caduta proprio su Paul King, regista britannico noto per aver diretto la duologia di Paddington e il prossimo film dedicato a Willy Wonka. Inoltre, Amy Pascal, Rachael O’Conner, Ben Holden e Josh Hyams dovrebbero essere i produttori del progetto.
Sebbene la Sony Pictures mantenga il segreto sulla trama, sembrerebbe che, ancora secondo The Hollywood Reporter, la storia possa ruotare intorno al rapporto tra Fred e sua sorella:
“La Sony sta mantenendo i dettagli della trama sotto il cappello, ma si sa che il progetto è incentrato sul rapporto tra Astaire e sua sorella, Adele Astaire. I due sono stati inseparabili per oltre 20 anni, passando da un semplice spettacolo di vaudeville nel Midwest all’inizio del XX secolo a Broadway e al West End di Londra negli anni Venti.
Inizialmente Adele Astaire era il volto della compagnia, ma alla fine le importanti capacità sceniche di Fred Astaire eclissarono le sue. La coppia si separò nel 1932, quando la sorella si sposò: fu un duro colpo per Fred, ma lo spinse anche sulla strada dei musical danzanti di Hollywood e, successivamente, verso l’immortalità cinematografica”.
Fred Astaire è stato un famoso attore, ballerino e cantante americano, e ha rappresentato una delle figure più importanti nella storia del cinema musicale e della danza. Ha recitato in numerosi film degli anni ’30 e ’40, tra cui “Cappello a cilindro” e “Follie d’inverno“, considerati dei classici del genere, e la sua abilità nel ballare con partner come Ginger Rogers lo ha reso una leggenda delle arti sceniche.
Adele Astaire era la sorella maggiore, e insieme formarono una coppia di ballerini molto popolare negli anni Venti. Adele e Fred debuttarono sul palcoscenico di Broadway nel 1917 e recitarono in numerose opere teatrali e film muti negli Stati Uniti e in Europa, prima di separarsi nel 1932, quando la ragazza si sposò; fu un duro colpo per Fred, ma lo spinse anche sulla strada del musical a Hollywood e, in seguito, dell’immortalità cinematografica.
Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Quando si parla di case infestate dagli spiriti, è difficile fare qualcosa di originale. In…
Sandfall Interactive è volato a Tokyo presso la sede di Square Enix, luogo in cui…
In Italia entro il 2050, le famiglie cambieranno profondamente volto. Secondo le ultime previsioni demografiche…
Nell'ultima settimana è arrivato al cinema un nuovo film Marvel che in meno di una…
Mentre il quinto capitolo di Shrek arriverà nelle sale il 18 dicembre 2026, c’è un’altra…
L'account ufficiale di Fortnite su X ha confermato che in un prossimo futuro Blitz Royale…