A seguito dell’accordo tra LEGO ed Epic Games, sembrerebbe che questi 2 colossi dell’industria dell’intrattenimento siano pronti a mostrarci qualcosa. Recentemente è infatti trapelata online un’immagine ritraente una minifigure che raffigura l’emblematico lama di Fortnite ricostruito con i mattoncini della società danese.
La lista di collaborazioni di Fortnite è davvero vasta e variegata: dalla musica con Travis Scott e J Balvin, alla moda con Nike e Balenciaga, fino ad arrivare a film ed anche altri videogiochi. Il prossimo brand che si unirà all’elenco sarà LEGO che però, secondo i leak, potrebbe non avere oggetti in gioco.
Ad alimentare le ipotesi è un’immagine pubblicata da Shiina su X, dove si può vedere una dettagliata riproduzione a mattoncini del Lama pignatta. Questo nickname suonerà molto familiare ai giocatori del battle royale. L’utente ha infatti una modesta fama in ambito di leak ed anticipazioni sulle scorse stagioni del gioco.
Come si può leggere nel post, la minifigure potrebbe essere rilasciata nei primi mesi del 2024, senza però una data precisa. Shiina, nel post riportato sopra, smentirebbe anche un’altra speculazione molto quotata dalla community che vedrebbe una stagione intera del game as a service tematizzata LEGO, come successe nell’agosto del 2020 con la stagione a tema MARVEL. Probabilmente riceveremo più notizie verso la fine di ottobre, con i consueti teaser ufficiali, poiché la stagione 5 di Fortnite è programmata per i primissimi giorni di novembre, ma potremmo già scartare l’idea di vedere dei cosmetici in game in quanto sembra che Epic Games non voglia muoversi in quella direzione.
Vi sembra un’iniziativa interessante? Oppure i 2 brand sono troppo distanti tra loro? Fateci sapere la vostra su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre news videoludiche!
Le ultime notizie dal mondo del gaming:
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Tommy Fleetwood, noto golfista inglese, ha realizzato una buca da highlights. La sua pallina era…