di Michele Messina
La Stagione 4 del capitolo 3 di Fortnite è in arrivo, ed un leak svela alcuni possibili contenuti del battle pass. Il Battle Royale di Epic non lesina certo sui contenuti e questa nuova stagione potrebbe portare grandi novità
Fortnite, quali contenuti aspettarsi?
Fortnite potrebbe di nuovo rilasciare un team-up con Marvel, con un’intera stagione dedicata alla casa delle idee. Stando ad alcuni leak infatti, la Stagione 4 potrebbe essere proprio a tema Marvel, anche in funzione degli accordi presi. Tra Marvel ed Epic Games, infatti, c’è all’attivo un accordo pluriennale che potrebbe portare parecchi contenuti sul colorato Battle Royale.
Basti pensare alle precedenti stagioni che hanno visto l’ingresso in gioco di diversi supereroi, da Iron Man a Black Panther, da Thor a Wolverine. Per un periodo è stato anche possibile trovare il Guanto dell’Infinito durante i match ed utilizzarlo come arma, in puro stile Thanos, senza schiocco però. Nel calderone vanno messe anche le incursioni di Fortnite in altri universi, come l’evento in corso dal 9 giugno, Guerra Zero, edito da Marvel. Nella serie, Spider-man, Wolverine e Shuri si ritrovano proprio a dover collaborare con gli abitanti dell’isola di Fortnite.
Stando agli ultimi leak, sembra proprio che la prossima stagione di Fortnite possa continuare sulla strada già tracciata.
BREAKING: GWEN WILL BE IN THE SEASON 4 BATTLE PASS!
This information was posted independently by multiple leakers such as @HYPEX, @FNBRintel, and @MidaRado.
After investigating this rumor, I can also confirm that she will be in the Battle Pass. pic.twitter.com/vuBmMiSy0B
— Shiina (@ShiinaBR) September 1, 2022
Il futuro del Battle Royale di Epic Games
Viene da pensare che i personaggi Marvel potrebbero continuare ad essere ospiti del Battle Royale con saltuarie comparsate, ma potrebbe esserci altro. Sembra infatti, stando ad alcuni leak, che Epic potrebbe dedicare anche un altro battle pass alla collaborazione con Marvel.
Stavolta si inizia da uno dei personaggi più amati della casa fumettistica, Spider-Gwen, già vista nel recente film d’animazione Into The Spiderverse. La giovane supereroina è una versione alternativa dell’arrampicamuri e farebbe il suo ingresso in gioco proprio nella Stagione 4. Le informazioni arrivano da alcuni dei più importanti dataminer di Fortnite, tra cui ShiinaBR che ha condiviso le informazioni sul proprio profilo Twitter.
Stando alle stesse fonti, anche Miler Morales, il protagonista di Into The Spidervers, il giovane Spider-Man afroamericano, potrebbe fare il suo ingresso. La skin del personaggio potrebbe essere disponibile nello shop di Fortnite durante il corso della stagione.
La collaborazione speciale tra Marvel e Fortnite si fa sempre più forte, vuoi anche la recente introduzione di personaggi e crossover. L’ultima ad aggiungersi ufficialmente alla lista è Starfire, uno dei personaggi più apprezzati dei Teen Titans.
E voi, cosa ne pensate del connubio Marvel/Fortnite, siete soddisfatti o vorreste vedere più varietà? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna.
Se sei interessato, leggi anche:
- Fortnite: ecco Dreamer, il primo personaggio Transgender sul Battle Royale
- Fortnite: in arrivo un crossover con Destiny?
© RIPRODUZIONE RISERVATA