Ormai le collaborazioni tra Fortnite e i brand più famosi al mondo non fa quasi più notizia. Nel corso degli anni, infatti, il battle royale targato Epic Games ha collezionato crossover illustri, tra i quali figura anche quello con The Wticher. In tempi non sospetti, infatti, lo strigo Geralt di Rivia ha fatto la sua comparsa nello store del titolo grazie ad una skin a lui dedicata. L’asse Epic–CDPR, però, sembra avere in serbo ancora qualche sorpresa.
A destare interesse è stato il famoso dataminer ShiinaBR attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Twitter. Grazie ad un accurato lavoro di ricerca, l’utente ha scoperto che all’interno dell’ultimo aggiornamento di Fortnite è presente un intero set di cosmetici. Ovviamente, non c’è modo di vedere di quali oggetti si tratta, ma ShiinaBR sarebbe riuscito a trovare l’icona dello stendardo riguardante questi nuovi item. Stando a quanto riferito dal dataminer, la figura sul badge rappresenterebbe chiaramente il volto di Ciri, personaggio chiave di The Witcher 3; Wild Hunt.
Il set dovrebbe contenere un deltaplano e una skin, mentre non è nominata la presenza di picconi o balli dedicati. Questo è solamente un indizio, nonché una voce, e perciò non possiamo essere certi che Ciri raggiunga Geralt all’interno di Fortnite. Sicuramente sarebbe un’aggiunta interessante ad una già ampia rosa di celebri costumi. Non ci resta che attendere l’ufficialità del rumor o eventualmente la sua smentita.
Voi cosa ne pensate? Credete che Epic Games e CD Projekt Red abbiano in cantiere una nuova collaborazione? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
A Genova una donna di 72 anni credeva di essere stata operata al cuore, ma…
Gli italiani hanno potuto beneficiare di un grande catalogo di intrattenimento, quest'anno. Tra i cinema…
Charlie Brooker, creatore di una delle serie cult più seguite degli ultimi tempi, ha recentemente…
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…