@Epic Games
I personaggi, sia di fantasia che reali, che non hanno ancora una skin su Fortnite sono ormai ben pochi. Eppure, dal celeberrimo mondo di Star Wars, arriva un nuovo costume. Rilasciata in onore dell’omonima serie televisiva in uscita in questi giorni, ecco che che nel Pass Battaglia del Capitolo 4 Stagione 4 di Fortnite fa la sua comparsa Ahsoka Tano!
Ottenere questa skin richiede lo stesso processo di tutte le altre skin rese disponibili sul Pass Battaglia. Per vestire i panni della leggendaria Jedi, infatti, vi basterà completare le relative sfide presenti nel Pass e, una volta portate tutte a compimento, potrete equipaggiare la skin è anche tanti altri accessori. Con questa aggiunta di cosmetici, però, arriva anche una novità nel battle royale. Durante una partita, infatti, potrete incontrare un ologramma di Ahsoka, il quale vi offrirà un addestramento esclusivo. Se accetterete, si aprirà un varco di fronte a voi e, una volta usciti da esso (con tanto di transizione alla George Lucas), otterrete una spada laser e i poteri della Forza.
Questi benefici dureranno fino al termine della partita, anche se potrete sfruttare la Forza solo tenendo equipaggiata anche la spada laser. Se non volete perdervi i prossimi eventi a tema in arrivo su Fortnite, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra nuova pagina Instagram. Se, invece, siete nostalgici delle prime stagione di questo storico battle royale, abbiamo scritto un articolo in onore del suo sesto compleanno!
Il metodo per prevedere le eruzioni dell'Etna, il vulcano più attivo in Europa, potrebbe essere…
I dati Istat continuano a sottolineare l'invecchiamento della popolazione. Oggi un italiano su quattro è…
Ha dell'incredibile la vicenda del 50enne tunisino, arrestato a Varese dopo essere appena uscito dal…
ARC Raiders è uno extraction-shooter in terza persona sviluppato da Embark Studios, lo stesso team…
Rimbalzano rumor riguardanti una possibile collaborazione tra il battle-royale Fortnite e l'iconica serie televisiva de…
In Italia, secondo i dati ISTAT prosegue il calo delle nascite. Nel 2024 ci sono…