Rimbalzano rumor riguardanti una possibile collaborazione tra il battle-royale Fortnite e l’iconica serie televisiva de I Simpson. Stando a questi, il gioco starebbe per lanciare una mini-stagione dedicata alla famiglia più gialla della televisione con una riproduzione di Springfield a fare da nuova mappa.
Il leaker NotPalo ha scritto su X di aver ricevuto come esclusiva che Springfield arriverà su Fortnite come mappa giocabile divisa in più porzioni che replicano i luoghi più iconici della città. Una di queste dovrebbe essere la celebre centrale nucleare di proprietà del Sig. Burns, dove lavora Homer Simpson.
Negli anni il battle-royale di Epic Games ha sempre dato vita a grandi crossover con universi videoludici, cinematografici e star della musica e del web. Pertanto, l’approdo nel gioco di una delle serie TV più amate dal pubblico, come I Simpson, è perfettamente plausibile, anche alla luce degli ottimi rapporti con Disney, testimoniati dalla recente collaborazione con l’universo di Star Wars.
Non sappiamo ancora se alla mappa saranno accompagnate anche le skin dei personaggi più famosi come Homer, Bart, Lisa e Marge. In generale, non vi sono ancora conferme ufficiali o smentite sul crossover in questione, quindi vi invitiamo, come facciamo sempre in questi casi, a prendere queste indiscrezioni con le pinze.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se questo articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche:
Un clamoroso colpo di scena è avvenuto. Dopo tante trattative è arrivato il giorno: Warner…
Men in Black tornerà sul grande schermo. Dopo l'ultimo film che ha avuto risultati quantomeno…
Lo scontro che ha visto come protagonisti principali Netflix e Paramount ha trovato un vincitore…
Nell'antica Roma esistevano gladiatori di sesso femminile. Era un fenomeno raro, ma a lottare nelle…
Sony lancia una promozione molto invitante, offrendo a tutti coloro che non sono abbonati al…
La vicenda successa negli Stati Uniti, in Virginia, sembra un cartone animato. Un procione ubriaco…