Epic Games continua a sfornare contenuti su contenuti per il suo Fortnite. Dopo diversi crossover, come per esempio quelli con Stranger Things e Star Wars, ne arriverà a breve un altro con una delle saghe più amate di sempre: Dragon Ball. Dopo diversi leak a riguardo infatti, arriva la conferma direttamente dalla pagina Twitter di Fortnite. Ma vediamo insieme il tweet.
Attraverso un post sulla pagina Twitter di Fortnite, Epic Games conferma le numerose voci e leak riguardo un possibile crossover con Dragon Ball. Nel tweet possiamo infatti vedere una delle figure più iconiche della saga, il Drago Shenron, fluttuare sopra quello che sembra essere l’Albero della Realtà. Non sono stati svelati altri dettagli, a parte una data: il 16 agosto 2022, giorno in cui molto probabilmente inizierà l’evento.
Ovviamente girano da settimane diversi leak sul crossover, soprattutto sui personaggi che saranno aggiunti. Il numero delle skin confermate sembra essere 4: due di questi sono Goku e Vegeta, mentre il terzo dovrebbe essere Beerus. Per quanto riguarda la quarta skin, per adesso sappiamo solo che probabilmente si tratterà di un personaggio femminile, ma ancora non ci sono informazioni a riguardo.
Un nuovo grande evento per Fortnite quindi, che va a collaborare con una delle saghe più famose della storia. Ovviamente per quanto riguarda i personaggi, per adesso si tratta soltanto di leak, e dovremo aspettare ancora qualche giorno per sapere se si verificheranno veritieri. Ancora nessuna informazione invece riguardo eventuali meccaniche di gameplay durante l’evento.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…