di Piergiuseppe Pinto
Fortnite sarebbe pronta ad accogliere all’interno del suo mondo l’ennesimo anime attraverso skin e oggetti. Stavolta, il prescelto sarebbe nientedimeno che l’Attacco dei Giganti e, naturalmente, Eren Jaeger.
Fortnite introdurrà la skin di Eren Jaeger de l’Attacco dei Giganti?
L’indiscrezione arriva da Shiina e Hypex, due leaker che parlano però di fonti vicine, in questo caso un insider di cui potersi fidare. La prima skin ad essere introdotta dal mondo di Attack on Titan sarebbe ovviamente Eren Jaeger. Il protagonista dell’anime di Isayama sarebbe una skin segreta del pass della Stagione 2 del Capitolo 4 e l’arrivo, da prendere sempre con le pinze per il momento, sarebbe previsto in una fascia compresa dall’8 al 10 marzo.
Il leak sarebbe esteso a gran parte del Pass senza però rivelare immagini. Qualcuna, però, sarebbe stata presa dal sito di Epic Games e sarebbero di Skin sondaggio. Possibile ci saranno diverse novità, e che ulteriori skin verranno rilasciate prima per poter essere “giudicate” dalla community di Fortnite. Dopo Eren Jaeger, inoltre, dovrebbero arrivare Armin, Mikasa e Levi.
Non solo skin: come spesso accade, il Pass comprende anche degli oggetti Mitici. Nel caso dell’arrivo di Attack on Titan, si parla del rampino che permetterebbe ai giocatori di muoversi nella mappa. Ispirato, naturalmente, al movimento tridimensionale diventato oggetto di culto per tutti i fan dell’anime. Ricordiamo, naturalmente, che si tratta di leak. L’invito è sempre lo stesso: prendere, almeno per il momento, queste informazioni come non ufficiali e momentanee. Se dovesse davvero arrivare Eren su Fortnite entro la prossima settimana, non mancheranno comunicazioni ufficiali da parte di Epic Games.
Per rimanere aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo sul possibile arrivo delle skin di Fortnite basate sull’Attacco dei Giganti vi è piaciuto, potreste dare un’occhiata anche a:
- Fortnite: secondo un leak dovrebbe arrivare una importante nuova collaborazione…
- Fortnite, in arrivo la collaborazione con Creed in vista del nuovo film?
© RIPRODUZIONE RISERVATA