Negli ultimi anni Fortnite ci ha spesso abituati a nuove collaborazioni con famosi brand appartenenti al mondo del cinema, dei videogiochi o dei fumetti. Sono sempre migliaia ogni mese gli utenti che si divertono a passare molte ore sul battle royale di proprietà di Epic Games. Il bacino di utenza di Fortnite comprende persone di età differenti e per questa ragione i piani alti di Epic Games sono sempre alla ricerca di nuove collaborazioni che possano soddisfare tutto il loro pubblico. Secondo un recente leak potrebbe arrivare a breve un nuovo personaggio all’interno del battle royale che potrebbe interessare parecchi fan.
Secondo quanto affermato da Hypex e da Wensoing, due leaker esperti del mondo di Fortnite, a breve potrebbe essere annunciata una nuova collaborazione che si unirà alle moltissime già viste. Si tratta di quella con Creed 3, atteso film che ha come protagonista il personaggio di Adonis Creed, interpretato da Michael B. Jordan. La pellicola, facente parte dell’omonima serie cinematografica, farà il suo esordio nei cinema il prossimo 2 marzo e secondo questo leak l’annuncio del suo arrivo su Fortnite dovrebbe essere dato il giorno prima ovvero il primo marzo.
Qui di seguito trovate il tweet riportante la notizia che sta circolando in rete. Come sempre però vi ricordiamo che non si tratta di annunci ufficiali ma di semplici leak riportati online. Voi sareste felici di questa nuova collaborazione? Vorreste provare su Fortnite la skin del famoso pugile di questa serie cinematografica?
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…