Dopo i recenti leak sulla possibile collaborazione tra Fortnite e Dragon Ball, arrivano ora indiscrezioni riguardo una nuova collaborazione tra un famoso titolo di casa Sony e il noto battle royale di Epic Games.
Secondo diversi leaker le skin di The Last of Us potrebbero approdare sulla famosa isola di Fortnite, come parte di una collaborazione tra Epic Games e Sony. Questa potrebbe essere anche una scelta di marketing per pubblicizzare l’uscita del remake di The Last of Us Part 1 a settembre. Idea rafforzata anche dal fatto che non è la prima volta che assistiamo ad un crossover tra Fortnite e una serie di giochi sviluppata da Naughty Dog, come successo per le skin di Uncharted. Al momento sembra che le skin in arrivo renderanno disponibili sin da subito i protagonisti Joel ed Ellie.
La notizia proviene dal podcast di XboxEra, dove il conduttore, Nick Baker, afferma di essere a conoscenza di una futura collaborazione tra Fortnite e The Last of Us, “in concomitanza con il remake del gioco e la serie tv“. Ricordiamo che il remake di The Last of Us Part 1 arriverà su PS5 a settembre (e su PC in seguito), mentre la serie tv è programmata per l’inizio del 2023.
Inoltre, il noto leaker di Fortnite, Shiina, sostiene le parole di Baker e conferma di aver anche sentito parlare di questa “collaborazione in modo indipendente“.
Al momento siamo ancora in attesa di una conferma ufficiale, ma siamo già ansiosi di provare le nuove skin di The Last of Us. Come sempre, non dimenticate di continuare a seguire Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie provenienti dal mondo del gaming.
Potrebbero interessarvi anche:
Geoff Keighley ha rilasciato le prime informazioni riguardante il Summer Game Fest 2026. Il grande…
Square Enix torna a raccontarci come sarà Octopath Traveler 0, il nuovo capitolo dell’amata serie…
Potrebbe esserci aria di grandi novità per Halo già entro la fine del mese. Secondo…
Manca pochissimo alla pubblicazione di Leggende Pokémon: Z-A su Nintendo Switch e Nintendo Switch 2…
La Entertainment Software Association (ESA) ha pubblicato uno studio su videogiochi, videogiocatori di tutto il…
Sony avrebbe già deciso in che periodo dare inizio alla produzione della sua prossima console:…