Fortnite non smette di far parlare di sé con le sue esuberanti skin. Dopo l’aggiunta di decine di personaggi della cultura pop, potremmo, a breve, giocare nei panni dei personaggi di “Doom” e de “I Griffin“. Ormai non ci stupiamo più davanti a nulla, soprattutto dopo aver visto anche Ezio Auditore ed Eivor fiondarsi sul campo di battaglia. Per non parlare dei recenti rumour riguardo a delle skin a tema Uncharted e addirittura per Juice WRLD. Va comunque elogia la bravura di chi ha scovato questo leak; non era facile, dei veri occhi da falco!
Di recente, è stata mostrata la demo dello strabiliante Unreal Engine 5 di Epic Games. Mentre tutti stavano ammirando il fotorealismo dell’UE5, pensando a chissà quali giochi potrebbero essere sviluppati con questo motore grafico, alcuni hanno scovato delle importanti informazioni da qualche fugace frame. Sono state avvistate, infatti, delle cartelle con dei nomi sospetti: “Doom“, “Family Guy” e “VADER“. Solo una coincidenza, oppure si tratta di un’anticipazione dei personaggi in arrivo su Fortnite?
Di seguito potete trovare il tweet dal quale è nata la questione.
Ci aspettiamo, dunque, un annuncio ufficiale nel breve periodo, impazienti di vedere anche questi personaggi entrare in questa battle-royale. Con grande probabilità, le skin aggiunte riguarderanno il Doomslayer e Peter Griffin, senza dubbio i due personaggi più iconici di questi due brand. Non è detto, però, che in futuro non possano essere aggiunti anche altri personaggi inerenti ai titoli di Bethesda o ad altri cartoni animati. Dopotutto, con tutte queste skin, sarebbe ormai il caso di chiedersi quali non siano presenti su Fortnite!
Inoltre, Epic Games ha recentemente deciso di implementare in modo permanente la modalità senza costruzioni. Chissà se Fortnite non tornerà alla popolarità di un tempo. Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, seguite Nasce, Cresce, Respawna! Cliccate questi link per altri articoli che potrebbero interessarvi:
di Lorenzo Fazio
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…