Ieri 4 giugno 2022 si è ufficialmente conclusa la Stagione 2 del Capitolo 3 di Fortnite. Come al solito Epic Games ha voluto fare le cose in grande e ci è riuscita perfettamente: l’evento di chiusura del capitolo è stato un vero spettacolo. Oltre a lodare Epic per l’ottima riuscita della sua stagione, però, dobbiamo anche guardare al futuro di Fortnite e alla Stagione 3, in uscita oggi.
L’evento finale, come abbiamo già detto, ha soddisfatto le aspettative e rispettato gli standard a cui siamo stati abituati da Fortnite. Allo scadere del timer i videogiocatori sono stati catapultati in una missione tanto densa d’azione quanto ben curata. I fan hanno potuto assistere all’arrivo sull’isola del Mecha dei Sette e lo hanno potuto guidare fino al dispositivo Doomsday, dove è stato abbattuto. Dopo questa prima battaglia contro droni, carri armati e missili a profusione, ne è seguita un’altra, questa volta a piedi. Non vi vogliamo svelare com’è finita, in caso foste interessati potete recuperare l’intero evento guardando il video qui sotto.
Dopo aver finito questo evento è iniziata una lunga manutenzione, in vista dell’inserimento della Stagione 3. Al momento della stesura di questo articolo è possibile scaricare un aggiornamento di circa 15 giga, ma ancora non è possibile accedere al gioco. Di certo, però, manca poco al lancio della nuova Stagione. Se volete sapere quando i server torneranno online basta che controlliate a questo link.
Appena si saprà qualcosa in più su questa nuova Stagione 3 di Fortnite vi informeremo, ma per ora continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna!
Articoli correlati:
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…