di Lorenzo Fazio
Recentemente, ha fatto il giro del web una foto pubblicata sul profilo Twitter di Fortnite, che anticipava la collaborazione tra il battle royale di Epic Games e Dragon Ball. Come di consueto, questo crossover ha dato il via a un vero e proprio evento in-game, con le solite sfide e ricompense settimanali. Questa volta, però, Epic Games ha deciso di osare di più e offrire ai propri giocatori un contenuto molto originale. In questa occasione, infatti, i giocatori potranno partecipare all’inedito “Festival degli episodi“.
Ecco come vedere Dragon Ball Super gratuitamente … all’interno di Fortnite!
Questa volta Epic Games ha veramente superato sé stessa. Non solo i giocatori potranno impegnarsi nel completare le sfide proposte e vestire le skin dei loro personaggi preferiti, ma potranno addirittura rivivere i momenti più famosi dell’anime. Grazie all’isola creata dal rinomato Vysena Studios, da oggi tutti i giocatori potranno guardare degli interi episodi direttamente su Fortnite. Per farlo, vi basterà accedere alla modalità Creativa e alla scheda “Codice Isola” inserire questo codice: 3137-9391-7999. Inserito il codice, vi ritroverete a bordo di una lussuosa nave da crociera con tanto di maxi-schermo dove verranno proiettate le puntate.
Ovviamente, saranno visualizzabili sono degli specifici episodi già selezionati da Epic Games, ma non vi preoccupate: non rimarrete di certo delusi. Gli episodi disponibili saranno i più famosi e iconici di Dragon Ball Super e in particolar modo i seguenti:
- Dragon Ball Super Puntata 09 Thanks for Waiting, Lord Beerus! A Super Saiyan God is Born at Last!
- Dragon Ball Super Puntata 10 Show Us, Goku! The Power of a Super Saiyan God!
- Dragon Ball Super Puntata 11 Let’s Keep Going, Lord Beerus! The Battle of the Gods!
- Dragon Ball Super Puntata 13 Goku, Surpass Super Saiyan God!
- Dragon Ball Super Puntata 81 Bergamo the Crusher vs. Goku! Whose Strength Reaches the Wild Blue Yonder?!
- Dragon Ball Super Puntata 98 Ah, the Uncertainty! A Universe Despairs!!
Una trovata senza dubbio originale, che demarca ancora di più la diffusa fama di Fortnite nella cultura pop odierna. E voi cosa ne pensate di questa iniziativa? Se vi interessa rimanere aggiornati su notizie di questo tipo, continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna! Cliccate questi link per altri articoli simili:
- Cult of the Lamb: la guida al platino di NCR!
- Gothic Remake: tutto quello che sappiamo sul titolo
- 5 cose da fare assolutamente su Marvel’s Spider-Man Remastered
© RIPRODUZIONE RISERVATA