Fortnite è il rinomato battle-royale prodotto dai ragazzi di Epic Games e, da quando è stato lanciato, ha riscosso un enorme successo in tutto il globo. Dopo il lancio della Creativa 2.0, il titolo sta attraversando un momento di totale rivoluzione e di ridondante successo. Mentre milioni di giocatori si stanno avventurando nelle nuove mappe create dagli utenti, sembrerebbe che nelle ultime ore sia spopolato un presunto leak. Andiamo a scoprire di cosa si tratta…
Nelle ultime ore, in rete, è spopolato un leak che riguarderebbe il futuro di Fortnite. Difatti il noto leaker Wenso ha rilasciato un leak che dovrebbe riguardare direttamente la Stagione 3. Dopodiché moltissimi fan del titolo hanno incominciato ad ipotizzare cosa potrebbero avere in serbo per la nuova Stagione. Qui sotto vi metteremo il Tweet relativo alla faccenda, per tutti coloro che lo volessero vedere.
Come potete vedere qui sopra, il leaker avrebbe scovato alcune possibili informazioni relative alla nuova Stagione del famoso battle-royale, come nuove skin e mappe in arrivo. Inoltre avrebbe anche scoperto alcuni nuovi asset, relativi alle diverse tipologie di foglie presenti sulle piante in gioco. Tuttavia tutte queste informazioni sono da prendere “con le pinze”, fino a quando non ci saranno comunicati ufficiali dal team di sviluppo. Al momento questo è tutto ciò che sappiamo in merito alla questione e se ci saranno delle novità, ve lo faremo sapere. E voi cosa ne pensate di questo presunto leak? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Dopo la vittoria nel processo contro l’ex moglie Amber Heard, le voci su un ritorno…
Grant Gustin ha affermato, durante il panel del FAN EXPO di Denver, che sarebbe disposto…
Denzel Dumfries è stato uno dei migliori nella passata stagione nell'Inter. Ma non solo: le…
Stando alle stime di alcuni analisti, le scorte di Nintendo Switch 2 saranno scarse fino…
Uno dei più apprezzati FPS western delle scorse generazioni di console potrebbe presto ricevere un…
La saga di Metal Gear, creata da Hideo Kojima, non è solo celebre per la…