Epic Games con Fortnite ci ha da sempre abituati a delle collaborazioni talvolta “stravaganti”, per usare un eufemismo. Quella annunciata nel video caricato sul canale YouTube di Coffee Stain Studios sembra proprio essere tra queste.
A partire da oggi, giovedì 29 settembre 2022, tutti coloro che compreranno una qualunque versione di Goat Simulator 3 sull’Epic Games Store riceveranno la skin Una capra su Fortnite. La promozione sarà valida per un anno e terminerà alle 5:59 del 30 settembre 2023.
Per sbloccare la ricompensa basterà semplicemente accedere al battle royale con l’account Epic Games sulla quale è stato effettuato l’acquisto. La skin, una versione umanoide della celebre capra protagonista di Goat Simulator, è osservabile nel seguente video di YouTube. A partire dal 26 novembre 2022 l’outfit sarà acquistabile da tutti nello shop di Fortnite.
Queste le parole di Elin Hamberg, Lead Artist di Coffee Stain North, sul sito di Epic Games: “Adesso sappiamo che Pilgor di Goat Simulator 3 ha un aspetto diverso nella sua forma Una capra di Fortnite: il nostro tipico approccio iperrealistico non si adattava a questo gioco brillante e colorato. Il suo arrivo in questo nuovo mondo ha richiesto di darle dei muscoli e una variazione alla Fortnite. Se ti stuzzicasse il pensiero di trasformarti in un ibrido mezzo umano e mezza capra dal nome dubbio e che indossa un top corto con disegnata una bambola di pezza, fallo pure. Non ti giudicheremo”.
Vi ricordiamo che Goat Simulator 3 arriverà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S il 17 novembre 2022. Per restare sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
A partire dal prossimo 12 di novembre in Italia sarà impossibile accedere a 48 siti…
Una richiesta di brevetto presentata da Nintendo è stata respinta dall'ufficio brevetti giapponese. Il brevetto…
Hideo Kojima stesso ha riferito non aver mai ricevuto un proposta diretta per un gioco…
A soli 9 anni un bambino in Brasile ha colpito fatalmente la mamma con un…
I paleontologi del sito di Quebrada Santo Domingo hanno portato alla luce qualche settimana fa…
All'ospedale Sant'Andrea di Roma è stato effettuato il primo trapianto al mondo di arteria polmonare…