fbpx Fortnite: Devil May Cry e Avatar faranno presto parte del battle royale?
Gaming

Fortnite: Devil May Cry e Avatar faranno presto parte del battle royale?

di Loris Carbone

Condividi con chi vuoi

Continuano le collaborazioni tra Fortnite e altri universi cinematografici e videoludici. Le prossime collaborazioni in arrivo, stando ai più recenti leaks, dovrebbero portare nel GaaS di Epic Games alcuni personaggi di Devil May Cry e Avatar.

Fortnite: skin di Dante e Jake Sully per il prossimo crossover?

Cavalcando l’onda di un successo quasi intramontabile, dopo la recente “collaborazione interna” con Rocket League, Epic Games si starebbe preparando ad accogliere su Fortnite altri personaggi molto noti agli appassionati di cinema e videogiochi. Stiamo parlando di Jake Sully, di Avatar, e Dante, di Devil May Cry. In realtà, anche se la collaborazione con DMC sembrava già in programma dal lancio di questa stagione avvenuto il 2 dicembre, suggerita da una schermata di caricamento ritraente Dante, ancora non è noto quali personaggi della serie riceveranno la rispettiva skin. Infatti, mentre per Avatar sembrerebbe esserci un nome preciso, non si fa alcun riferimento diretto a nessuno dei tanti personaggi della serie hack and slash di Capcom.

Il leak arriverebbe da Nick, un membro di XboxEra, che durante l’ultima live su YouTube avrebbe affermato di aver ricevuto dei messaggi riguardanti appunto le prossime collaborazioni di Fortnite. Per quanto questa circostanza possa sembrare poco credibile, potrebbe in realtà essere veritiera. Lo stesso accadde infatti per le skin di Doom Slayer e Teenage Mutant Ninja Turtles, che poi sono effettivamente arrivate in gioco. La notizia è stata inoltre condivisa su X anche da iFireMonkey, leaker e dataminer molto affidabile.

Mentre una skin di Dante, che è per metà umano, risulterebbe facile da riportare nel gioco, quella di Jake Sully, potenzialmente nella sua forma simile ad un Na’vi, risulterebbe alquanto grande o comunque sproporzionata per essere riportata in gioco. Non ci resta quindi che aspettare conferme ufficiali per scoprire come Epic Games adatterà questo personaggio.

Vi sembra una buona collaborazione? Quali altri personaggi vorreste vedere su Fortnite? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre news dal mondo del gaming!

Le ultime notizie videoludiche:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi