L’account ufficiale di Fortnite su X ha confermato che in un prossimo futuro Blitz Royale sarà dotata anche di una modalità 6vs6. Non sono stati ancora annunciati aggiornamenti o finestre di lancio, ma si tratta comunque di un’ottima notizia per una modalità che sta riscontrando un buon successo.
Nel post ufficiale con cui è stata annunciata la permanenza di Kamehameha illimitate per un’ora all’interno della modalità, un tweet è balzato all’occhio. L’account, infatti, ha aggiunto che “Stiamo anche introducendo due nuove modalità in Blitz Royale: Six Stack e Pure Chaos. Unitevi in squadre di sei per grandi battaglie a squadre, o sudate in Pure Chaos con più sifone e avversari più abili!”.
Oltre, dunque, alla già menzionata opzione 6vs6, è in arrivo anche la modalità Pure Chaos, che prospetta un grado di difficoltà più elevato rispetto agli standard del gioco. Considerando l’inventiva che regna presso Epic Games, dal “Chaos” del titolo possiamo aspettarci veramente di tutto. Attendiamo intrepidamente nuove informazioni su tale modalità.
Frattanto vi ricordiamo che sono in arrivo su Fortnite le skin ufficiali in collaborazione con il film de I Fantastici 4, che da qualche giorno è nelle sale di tutto il mondo. Preparatevi a indossare i panni di Mister Fantastic, della Donna Invisibile, della Torcia Umana e della Cosa molto presto. Quando? A partire dal prossimo 4 agosto, ovviamente.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Da sabato 1 novembre le Maldive hanno messo in vigore una legge di divieto contro…
Negli Stati Uniti, una coppia cercava di avere un figlio da 18 anni, quando si…
Paramount e Activision hanno fornito i nomi di coloro che scriveranno e dirigeranno Call of…
A partire dal prossimo 12 di novembre in Italia sarà impossibile accedere a 48 siti…
Una richiesta di brevetto presentata da Nintendo è stata respinta dall'ufficio brevetti giapponese. Il brevetto…
Hideo Kojima stesso ha riferito non aver mai ricevuto un proposta diretta per un gioco…