Come ben saprete il Capitolo 3 di Fortnite sta per volgere al termine, ma ogni fine rappresenta anche un nuovo inizio. La prima Stagione del Capitolo 4 sta per arrivare: a riguardo i fan sanno ben poco, ma la situazione sta per cambiare. A breve verrà rilasciato un trailer che sicuramente svelerà qualche dettaglio a riguardo: ecco tutto quello che sappiamo.
Sull’account Twitter ufficiale di Fortnite è apparso da poco un post decisamente interessante. “Non cadere a pezzi… combatti per il destino dell’Isola“, sono queste le parole che accompagnano questo link. Come potete constatare anche voi stessi, il link porta ad un video che verrà pubblicato oggi, 3 dicembre 2022, alle 23:00 (orario italiano).
Il video uscirà al termine dell’evento Frattura, già annunciato verso la fine di novembre, che sancirà anche la fine del Capitolo 3. L’evento avrà inizio domani, alle 22:00 (orario italiano) e potrete entrarvici dalle 21:30 fino alle 22:40, come specificato da Epic stessa sul suo sito.
In caso foste dei fan accaniti, quindi, vi consigliamo di non aspettare l’uscita del video, che con tutta probabilità verrà mostrato anche durante l’evento, ma accedere a Fortnite nell’orario sopra riportato e vederlo “dal vivo”. Inoltre, in caso doveste sbloccare ancora alcune ricompense del Pass Battaglia, questo è il momento per farlo.
Come per ogni Capitolo passato, quasi sicuramente anche questo porterà con sé delle novità importanti. Ad ora ovviamente non sappiamo ancora nulla, ma in molti credono, o forse è meglio dire sperano, che sia in arrivo la tanto discussa modalità in prima persona. Di certo un’aggiunta del genere stravolgerebbe il gioco, ma non c’è alcuna conferma a riguardo.
E voi cosa ne pensate, cosa ci aspetta in questo Capitolo 4? Fatecelo sapere e, nel mentre, continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati su Fortnite e sul mondo del gaming!
Articoli correlati:
Durante un episodio del Deep Dive Podcast, l'art director Nate Wells ha condiviso una curiosità sorprendente…
Il Governo italiano sta per approvare un Disegno di legge che rivoluzionerà il lavoro dei…
Il conflitto in Medio Oriente ha raggiunto il giorno 669 con una nuova, pesantissima svolta:…
Apex Legends è senza ombra di dubbio uno degli FPS battle royale più famosi degli…
Mario Kart World ha dimostrato ancora una volta che la serie è la punta di…
Spotify ha ufficialmente presentato un aumento del prezzo dell'abbonamento premium che coinvolgerà l'Europa e altre…