Disneyland Game Rush è arrivata oggi su Fortnite, un’isola colma di sfide e attrazioni che replicano alcune delle più celebri presenti nei parchi tematici Disney.
In occasione del 70° anniversario di Disneyland, Disney ed Epic Games hanno annunciato che la collaborazione porta su Fortnite un’isola dedicata al famosissimo parco a tema. A partire da oggi 6 novembre, infatti, arriva in gioco Disneyland Game Rush, un’isola a tema, ricca di attrazioni e sfide tutte firmate Disney.
L’isola si trova nella sezione creative, dunque non è incentrata sulla modalità PvP, bensì, sarà possibile sfidarsi con i propri compagni di squadra per ottenere ricompense esclusive attraverso le repliche delle celebri attrazioni.
L’isola è piena di attività e attrazioni, ecco alcune di quelle presenti in gioco:
Completando le sfide è possibile ottenere e accumulare delle chiavi con le quali è possibile sbloccare diversi oggetti cosmetici a tema.
“Disneyland Game Rush accoglie i giocatori in un hub celebrativo, con una replica della scultura del 70° anniversario ispirata al castello della Bella Addormentata, tocchi musicali leggeri e skyline che richiamano i simboli iconici del Disneyland Resort”.
“Da lì, i fan possono lanciarsi in sette minigiochi veloci ispirati alle armate attrazioni di Disneyland e Disney California Adventure. In ogni esperienza, i giocatori competeranno con gli amici attraverso il classico gameplay di Fortnite, espresso con un autentico tocco Disneyland”.
Cosa ne pensate? Proverete Disneyland Game Rush? Fatecelo sapere alla nostra pagina Instagram Nasce, Cresce, Respawna! E per non perdere nessuna notizia dal mondo del gaming continuate a seguirci sul nostro sito.
Articolo di Eduardo Ronconi
In alcuni paesi sono in aumento i casi di diagnosi del Disturbo da deficit dell’attenzione…
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha deciso di annunciare un nuovo evento. I…
Un terribile dramma si è consumato in provincia di Udine, dove un uomo di 66…
L'interprete di ruoli iconici come Indiana Jones e Han Solo riceverà un importante riconoscimento durante…
Games That Weren't ha recuperato un titolo della saga di Resident Evil sviluppato per Game…
Ted Sarandos annuncia, per cercare di rassicurare il pubblico, che il colosso dello streaming proietterà…