Ormai Epic Games ci ha abituato a cross-over così assurdi che non ci stupiamo più di nulla. Dopo i personaggi di Dragon Ball, Rick & Morty, Marvel, Naruto e di chissà quanti altri universi pop, anche i protagonisti di Attack on Titan arrivano su Fortnite! Ma questa collaborazione non porterà solo le skin di Eren, Mikasa e Levi, ma anche altri contenuti di gameplay e piccole modifiche alla mappa.
Come detto, il fulcro dell’aggiornamento v24.20 è proprio l’aggiunta di tre costumi a tema Attack on Titan. In particolar modo, la skin di Eren Jaeger è disponibile da ora nel Season Pass, mentre quella di Mikasa e Levi Ackermann saranno acquistabili dal Negozio Oggetti per un periodo limitato di tempo. Oltre a questi cosmetici, ne potrete sbloccare altri svolgendo le missioni aggiunte per l’occasione, come un piccone, delle emote, uno spray, una schermata di caricamento e m0lti altri, tutti a tema Attack on Titan.
Le aggiunte, però, non sono solamente estetiche: l’aggiornamento introduce due nuovi elementi di gameplay ispirati direttamente dal manga. Il primo è il celeberrimo ODM, cioè il meccanismo di manovra tridimensionale che il Corpo di Ricerca usa sin dai primi capitoli del manga. Grazie ad esso potrete muovervi nella mappa molto più agilmente, facendo a fette gli avversari con le lame incorporate nel sistema. la seconda aggiunta, invece, riguarda l’arma che i protagonisti usano per scalfire il pesante esoscheletro del Gigante Corazzato: le lance fulmine. Con questa distruttiva arma potrete facilmente togliere dai piedi tutti i vostri avversari, penetrando le loro strutture. Per giunta, alla mappa di Fortnite è stato aggiunto anche il famoso scantinato della famiglia Jaeger. Chissà se anche qui nasconderà alcuni atroci segreti …
L’aggiornamento v24.20 porta anche qualche piccola modifica di bilanciamento. È stata introdotta una “Lama cinetica” di rarità Rara e i danni degli headshot effettuati con il fucile a pompa “Marasma mitico” sono stati ridotti. Per tutti gli altri cambiamenti, vi invitiamo a consultare le patch notes ufficiali. Se siete interessati a rimanere aggiornati su questi assurdi cross-over tra Fortnite e il mondo pop, vi consigliamo di continuare a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram! Cliccate questi link per altri articoli che vi potrebbero interessare:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…