Gaming

Fortnite, arriva la sfida di MrBeast: in palio un milione di dollari!

Fortnite è il noto battle-royale di Epic Ganes. Da quando è stato rilasciato, ha riscosso un successo planetario. Gli sviluppatori, ad ogni nuovo aggiornamento, aggiungono sempre nuovi contenuti per i giocatori. L’ultima grande novità però è qualcosa di veramente grosso. Perché di recente Epic ha annunciato un nuovo evento, con la collaborazione di un famoso streamer. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Fortnite: ecco a voi la sfida di MrBeast

Qualche ora fa, tramite un comunicato stampa ufficiale, Epic ha annunciato un nuovo evento, con la collaborazione di MrBeast. L’evento in questione si svolgerà il 17 dicembre, all’interno di una particolare isola. Per potervi accedere, non dovrete fare altro che inserire il codice 7990-6907-8565. Qui sotto vi mettiamo il post di Twitter ufficiale, per tutti coloro che lo volessero vedere.

Da quello che potete vedere qui sopra, Fortnite ha stipulato una collaborazione con il noto streamer. Oltretutto durante l’evento potrete avere la possibilità di ottenere l’enorme montepremi da un milione di dollari. La mappa in cui si svolgerà questa nuova sfida, verrà rilasciata oggi, 13 dicembre 2022. Tutti i giocatori che vorranno partecipare all’evento, dovranno collegarsi il 17 dicembre sull’isola creata appositamente per questa sfida.

Una volta arrivati sull’isola, potrete avviare quanti match vorrete per ottenere il punteggio più alto. I punti potranno essere ottenuti completando sfide estreme, raccogliendo gettoni, ecc. Poi quando la sfida finirà, per stilare la classifica finale, verrà calcolata la partita in cui avrete guadagnato più punti.

Chi otterrà il primo posto otterrà l’intera cifra del montepremi di un milione di dollari. Tutti coloro che, invece, si piazzeranno nei primi 100.000 posti, otterranno un ombrello esclusivo. Inoltre dal 14 dicembre, all’interno dell’Item Shop del titolo, sarà disponibile all’acquisto un nuovo pg (MrBeast) e un nuovo outfit. Tutti coloro che volessero partecipare all’evento, dovranno avere i seguenti requisiti:

  • aver attivato l’autenticazione a 2 fattori;
  • aver raggiunto, almeno, il livello 15 all’interno del gioco;
  • oltre a tutta una serie di altre regole, che potrete consultare qui.

Infine verranno aggiunti, nel negozio, anche altri oggetti a tema MrBeast. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

Matteo Baresi

Articoli Recenti

  • Gaming

Le remaster di Fallout 3 e New Vegas sarebbero in produzione sulla scia di Oblivion Remastered!

Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…

22 ore fa
  • Gaming

GTA VI rischio rinvio: i contenuti non sarebbero ancora conclusi

Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…

22 ore fa
  • Gaming

PlayStation: Sony ha brevettato una IA capace di aiutare i giocatori nei livelli difficili!

Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…

22 ore fa
  • Gaming

Microsoft: in vista tantissimi licenziamenti, anche per la divisione Xbox

Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Norimberga – La Recensione: Storia di un processo “storico”

Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Stranger Things 5: cosa va e cosa non va (con spoiler)

Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…

2 giorni fa