fbpx Forspoken: In Tanta We Trust, annunciato il DLC con data d'uscita
Gaming

Forspoken: In Tanta We Trust, annunciato il DLC con data d’uscita

di Erik Veronese

Condividi con chi vuoi

Dopo un lancio deludente, Square Enix e Luminous Productions hanno annunciato a sorpresa un DLC di Forspoken, la loro ultima fatica. Il titolo sviluppato dalla software house nipponica non ha raccolto il successo sperato, rivelandosi un prodotto con dei limiti evidenti ma comunque divertente nel gameplay. Una delle criticità principali che presenta il videogioco è una trama troppo frettolosa e un po’ lacunosa, speriamo quindi che i due team, con questo nuovo DLC, abbiano appreso dai propri errori e migliorato invece i pregi del titolo.

L’uscita di Frospoken: In Tanta We Trust è imminente

Ad annunciare il DLC è stata Square Enix attraverso il proprio profilo Twitter, rivelando il titolo del contenuto aggiuntivo e la sua data d’uscita. Il nome del DLC sarà “In Tanta We Trust” e narrerà gli eventi precedenti all’avventura vissuta da Frey; nonostante l’espansione sia ambientata 25 anni prima i fatti di Forspoken, ritroveremo la protagonista che abbiamo già imparato a conoscere. Frey, infatti, viaggerà nel tempo fino ad arrivare alla sanguinsoa battaglia cha portato Athia alla rovina e i Tantas alla follia.

Forspoken: In Tanta We Trust sarà disponibile a partire dal prossimo 26 maggio per PlayStation 5 e PC; tuttavia, per coloro che hanno acquistato la Deluxe Edition del titolo, il DLC potrà essere giocato già qualche giorno prima, più precisamente il 23 maggio. Il contenuto aggiuntivo dovrebbe mostrare nuove meccaniche di gameplay, comprese delle abilità magiche fino ad ora inedite che Frey può imparare a padroneggiare. Noi siamo curiosi di vedere quale sarà il risultato di questo nuovo progetto targato Square Enix e Luminous Productions.

Voi cosa ne pensate? Credete che questo DLC si rivelerà migliore del titolo originale? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo de gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potreste essere interessati anche a questi articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi