Brutte notizie per tutti i giocatori PlayStation che aspettavano con ansia l’arrivo della versione console di Football Manager 2023. Come comunicato nella giornata di oggi, infatti, la versione PS5 del gioco è stata rinviata a data da destinarsi…
L’annuncio, arrivato direttamente da Sega e Sports Interactive, afferma che per “complicazioni impreviste sorte durante il processo di presentazione e approvazione” la versione PlayStation 5 del gioco è stata rinviata. Come si può leggere sul sito ufficiale, comunque, tutti i giocatori che lo hanno prenotato sul PS Store riceveranno il rimborso completo del pre-order, che sarà cancellato.
Il comunicato ufficiale continua così:
“Siamo devastati da questo rinvio, visto che abbiamo lavorato instancabilmente con i nostri partner per un certo numero di settimane per cercare di scongiurarlo. È stato particolarmente difficile prendere la decisione di posticipare l’uscita, poiché si tratta di non rilasciare un grande gioco su cui molte persone di talento all’interno di Sports Interactive hanno lavorato duramente per molto tempo. Continueremo a fare tutto ciò che è in nostro potere per portare questo gioco nelle mani dei giocatori PS5 il prima possibile”.
Sega ha comunque tranquillizzato tutti gli altri giocatori, affermando che questo rinvio non avrà ripercussioni sulle altre piattaforme e che fornirà aggiornamenti sulla versione PS5 appena possibile.
Il gioco era molto atteso dai fan Sony, soprattutto perché la saga non era mai sbarcata su console PlayStation. E voi aspettavate il gioco su PlayStation 5? Football Manager 2023 uscirà comunque su PC e Xbox Series X/S l’8 novembre 2022 e sarà disponibile anche al Day One su Game Pass. Vi ricordiamo di continuare a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna per non perdere tutte le ultime notizie del mondo del gaming.
Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Tommy Fleetwood, noto golfista inglese, ha realizzato una buca da highlights. La sua pallina era…