Gaming

Football Manager 2023: da oggi disponibile su PC in accesso anticipato

Football Manager è la famosa saga videoludica sviluppata dai ragazzi di Sports Interactive. Il titolo, per chi non lo conoscesse, è un gestionale sportivo, che dà la possibilità ai giocatori di poter prendere le redini di una squadra di calcio. Il gioco, ovviamente, fa parte del grande genere dei simulatori. Ma ora torniamo a noi, perché ci sono delle importanti novità in arrivo; andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Football Manager 2023: novità riguardo l’accesso anticipato

Qualche giorno fa, tramite un comunicato ufficiale, gli sviluppatori di Football Manager 2023 hanno annunciato il rilascio dell’accesso anticipato del titolo, che sarà disponibile solamente per i giocatori da PC e da Mac. Qui di seguito vi mettiamo il post di Twitter relativo all’annuncio, per chi lo volesse vedere.

Ma ora vi starete chiedendo come potere accedere a questo periodo di prova. L’unico modo per ottenere l’accesso anticipato al gioco è quello di aver preordinato il gioco. Al momento, il periodo di prova, è disponibile solamente su Steam e Epic Games Launcher. In seguito sarà disponibile anche per chi l’ha comprato dal Microsoft Store.

Invece adesso vi parleremo di tutti i nuovi contenuti che sono presenti all’interno del titolo. Il team di sviluppo ha apportato delle migliore alle interfacce, con tutta una serie di nuovi tool manageriali. Dopodiché, è stata inserita una nuova interfaccia per quanto riguarda l’interazione con i tifosi. Poi hanno migliorato l’IA degli avversari, per renderla un po’ più competitiva. Infine la software house è riuscita, per la prima volta, ad ottenere tutte le licenze delle principali competizioni europee. Questo è tutto ciò che sappiamo al momento, se ci saranno delle novità ve lo faremo sapere.

Vi ricordiamo che Football Manager 2023 sarà disponibile a partire dal 8 novembre 2022, per PlayStation 5, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch, Pc, Mac, Ios e Android. Inoltre il titolo sarà presente sia all’interno del catalogo dell’Xbox Game Pass, sia in quello di Apple Arcade. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce Cresce Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

Matteo Baresi

Articoli Recenti

  • Gaming

Le remaster di Fallout 3 e New Vegas sarebbero in produzione sulla scia di Oblivion Remastered!

Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…

5 ore fa
  • Gaming

GTA VI rischio rinvio: i contenuti non sarebbero ancora conclusi

Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…

5 ore fa
  • Gaming

PlayStation: Sony ha brevettato una IA capace di aiutare i giocatori nei livelli difficili!

Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…

5 ore fa
  • Gaming

Microsoft: in vista tantissimi licenziamenti, anche per la divisione Xbox

Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

Norimberga – La Recensione: Storia di un processo “storico”

Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

Stranger Things 5: cosa va e cosa non va (con spoiler)

Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…

1 giorno fa