fbpx Florence Pugh si unisce al cast de Il gatto con gli stivali 2
Cinema & Serie TV

Florence Pugh si unisce al cast de Il gatto con gli stivali 2

di Gianluca Panarelli

Condividi con chi vuoi

Fra produzioni Marvel, film d’autore e commedie, Florence Pugh sembra voler sperimentare il più possibile coi ruoli. Questa volta però, l’interprete non vestirà i panni di un personaggio in carne ed ossa, ma farà parte del cast vocale di una pellicola d’animazione: “Il gatto con gli stivali: L’ultimo desiderio. Il franchise di “Shrek” dunque, farà ritorno grazie al secondo capitolo dello spin-off del 2011. Antonio Banderas “impersonerà” nuovamente il gatto, mentre a prestare la voce a Kitty Softpaws sarà ancora Salma Hayek. Florence Pugh doppierà Goldilocks e, assieme a Olivia Colman, costituirà un gruppo di star che lavorerà al progetto. Ricordiamo ad esempio John Mulaney, Wagner Moura, Anthony Mendez, Samson Kayo e Ray Winstone (che già aveva collaborato con Florence Pugh in “Black Widow).

florence pugh

Cosa sappiamo su Il gatto con gli stivali: L’ultimo desiderio

Di sicuro i fan stavano aspettando da tempo un sequel, considerato l’importante successo commerciale del capostipite. Tuttavia, a causa di alcune limitazioni in casa DreamWorks, il lungometraggio venne accantonato più volte. Difatti, solo nell’ultimo anno le voci a riguardo hanno ripreso a circolare con insistenza, confermando Joel Crawford come regista e Mark Swift nel ruolo di produttore. A quanto pare, la trama si focalizzerà su un viaggio intrapreso dal felino per riacquistare le sue nove vite, e come annunciato da Universal Pictures, il film debutterà nei cinema il 23 settembre 2022. Ricordiamo inoltre, che per oggi è prevista l’uscita del primo trailer.

E voi che ne pensate? Avete apprezzato il primo capitolo? Come se la caverà la giovane attrice col doppiaggio? Fatecelo sapere sui nostri canali social. Intanto v’invitiamo a rimanere sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma per ulteriori aggiornamenti provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV.

Se avete trovato interessante l’articolo, potrebbero piacervi anche:

Di Gianluca Panarelli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi