Il caso Fleximan è uno dei fenomeni mediatici più interessanti degli ultimi tempi in Italia. Il comportamento di quest’uomo (o di questi, poiché potrebbe trattarsi di più di una persona) e la sua scelta di colpire gli autovelox ha scatenato la curiosità degli italiani e l’ironia dei social. Se vi siete mai chiesti come sarebbe essere Fleximan, adesso potrete trovare una risposta, perché è da poco disponibile su Steam il suo gioco.
“Semplice, sei Fleximan e devi togliere tutti gli autovelox della città”. Questa è la didascalia su Steam che introduce Fleximan, gioco realizzato dal team italiano Serio Studio, già autore del platform in prima persona The Awakening Program, pubblicato nel 2022.
Il titolo rende perfettamente onore al personaggio. Lo scopo del gioco, infatti, è quello di impersonare Fleximan ed eliminare gli autovelox e i dossi della città attraverso un folto arsenale messo a nostra disposizione. Gli sviluppatori sottolineano che è possibile completare totalmente il gioco in neanche 30 minuti.
Il gioco è venduto al prezzo base di 0,99€, tuttavia è attualmente in atto uno sconto del 10% che vi consentirà di vestire i panni di Fleximan alla modestissima cifra di 0,89€. Cosa state aspettando? Aprite Steam, acquistate il gioco e distruggete più autovelox che potete!
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Stati Uniti e Cina raggiungono un’intesa preliminare sul futuro di TikTok, piattaforma al centro delle…
"I Love Lucca Comics & Games" è un progetto speciale, un film documentario, diretto da…
La saga di Star Wars non torna al cinema da prima del Covid. Adesso, The…
Da oggi, 15 settembre, è possibile presentare all’Inps la richiesta per il Bonus psicologo, la…
In Hollow Knight: Silksong il sistema di crescita del personaggio subisce un cambiamento radicale rispetto…
Questa settimana appena conclusasi ha raccolto risultati incoraggianti per il cinema al Box Office. Tra…