Il caso Fleximan è uno dei fenomeni mediatici più interessanti degli ultimi tempi in Italia. Il comportamento di quest’uomo (o di questi, poiché potrebbe trattarsi di più di una persona) e la sua scelta di colpire gli autovelox ha scatenato la curiosità degli italiani e l’ironia dei social. Se vi siete mai chiesti come sarebbe essere Fleximan, adesso potrete trovare una risposta, perché è da poco disponibile su Steam il suo gioco.
“Semplice, sei Fleximan e devi togliere tutti gli autovelox della città”. Questa è la didascalia su Steam che introduce Fleximan, gioco realizzato dal team italiano Serio Studio, già autore del platform in prima persona The Awakening Program, pubblicato nel 2022.
Il titolo rende perfettamente onore al personaggio. Lo scopo del gioco, infatti, è quello di impersonare Fleximan ed eliminare gli autovelox e i dossi della città attraverso un folto arsenale messo a nostra disposizione. Gli sviluppatori sottolineano che è possibile completare totalmente il gioco in neanche 30 minuti.
Il gioco è venduto al prezzo base di 0,99€, tuttavia è attualmente in atto uno sconto del 10% che vi consentirà di vestire i panni di Fleximan alla modestissima cifra di 0,89€. Cosa state aspettando? Aprite Steam, acquistate il gioco e distruggete più autovelox che potete!
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
DICE ha implementato una nuova modalità di gioco in Battlefield 6 che permetterà agli utenti…
La settimana cinematografica italiana di Halloween non premia un film del terrore, ma una commedia:…
Da decenni Square Enix accompagna i giocatori con storie epiche, personaggi iconici e mondi straordinari.…
Da sabato 1 novembre le Maldive hanno messo in vigore una legge di divieto contro…
Negli Stati Uniti, una coppia cercava di avere un figlio da 18 anni, quando si…
Paramount e Activision hanno fornito i nomi di coloro che scriveranno e dirigeranno Call of…