fbpx Flavia Vento truffata: "Credevo di parlare con Tom Cruise, mi mandava canzoni d'amore"
IgnorantNews

Flavia Vento truffata: “Credevo di parlare con Tom Cruise, mi mandava canzoni d’amore”

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Di fatti inverosimili nel mondo ne accadono tanti, ma il racconto di Flavia Vento ha sicuramente dell’assurdo. La showgirl ha infatti creduto di messaggiare su whatsapp per mesi con Tom Cruise, per poi scoprire l’amara delusione: non era nient’altro che una truffa.

Flavia Vento

Flavia Vento

Pensavo fosse amore e invece era una truffa

Il raggiro è avvenuto dopo 5 mesi di intensi messaggi e canzoni d’amore, che è culminato nel lungo sfogo della Vento sui social network. Su instagram infatti scrive: “Ecco, dopo 5 mesi di chat è arrivato il risultato un truffatore che si è spacciato per Tom Cruise e alla fine mi ha chiesto i soldi per vederlo! Ma come stai messo brutto truffatore? Per 5 mesi hai fatto finta perfettamente di essere Tom non ho parole!”.

La donna, sconcertata, si pente profondamente di essere caduta nel tranello e aver pensato che stesse per nascere del tenero.

Come se non bastasse infatti, oltre al danno la beffa poiché il truffatore, nei panni telematici di Tom Cruise, le aveva anche mandato delle romantiche canzoni: “Mi hai illusa – ha concluso – mi mandavi canzoni d’amore e io ci sono cascata come una scema!”.

La richiesta di denaro

La vicenda inverosimile è culminata, come nel più classico dei raggiri, in una richiesta denaro. Flavia Vento, sul suo profilo instagram, ha pubblicato anche uno screenshot della richiesta di denaro, fatta per ottenere un pass per veder Tom Cruise durante le riprese del film “Mission Impossible” dietro al pagamento di una card.

Una storia già successa

Già in passato Flavia Vento, recentemente entrata in Scientology, era stata vittima di un profilo fake che le aveva fatto credere di parlare con l’attore hollywoodiano.

Quest’ultima avrebbe voluto conoscere meglio l’attore: “Tom Cruise ora è single da quanto ho capito. E anche io lo sono. Da 11 anni ormai. Non solo single, pure casta”, aveva dichiarato la Vento. L’ex gieffina però è stata letteralmente tratta in inganno su Twitter. “Abbiamo parlato per due mesi” ha raccontato la showgirl parlando del suo rapporto con l’attore. Peccato però che si trattasse di un profilo fake.

Per conoscere altre news ignoranti e restare sempre aggiornati, continuate a seguire NCI.

di Denise Michela Pengue

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi