Five Nights at Freddy’s 2 è il seguito dell’enorme successo del primo capitolo del 2023, con quasi 300 milioni di dollari di incasso.
Blumhouse e Scott Cawthon mostrano quindi un nuovo trailer del sequel diretto del primo capitolo, diretto ancora una volta da Emma Tammi.
Il sequel ci riporta nell’azione un anno dopo gli eventi della pizzeria di Freddy Fazbear. Ritroviamo Mike (Josh Hutcherson), l’ex guardia notturna, e l’agente Vanessa (Elizabeth Lail) impegnati nel disperato tentativo di proteggere Abby (Piper Rubio), la sorellina di Mike. I due cercano di tenerla lontana dalla verità su Freddy e compagnia, ma la bambina, inspiegabilmente attratta da quel luogo maledetto, decide di tornarci per ritrovare i suoi “amici” animatronici: Freddy, Bonnie, Chica e Foxy.
Tra segreti, rituali e nuove inquietanti presenze soprannaturali, la pizzeria di Freddy rivelerà un lato ancora più spaventoso. Il cast vedrà il ritorno di figure chiave come Matthew Lillard nei panni di William Afton e Theodus Crane in quelli di Jeremiah. A loro si affiancheranno nuovi volti di spicco, tra cui Freddy Carter, Mckenna Grace, Wayne Knight e persino un’icona del genere horror come Skeet Ulrich.
Con la produzione firmata ancora da Jason Blum e dallo stesso creatore Scott Cawthon, lo vedremo in Italia il 4 dicembre.
Voi che ne pensate? Avete visto il primo Five Nights at Freddy’s? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche
Articolo di Giuseppe Crapanzano
Novembre si preannuncia un mese molto interessante per gli abbonati a GeForce NOW, con la…
A Roma è stata inaugurata una mostra dedicata ai videogiochi: "Videogiochi. Oltre l'intrattenimento". Questa mostra…
Disneyland Game Rush è arrivata oggi su Fortnite, un'isola colma di sfide e attrazioni che…
Sono tantissimi i titoli che raggiungeranno il servizio di Microsoft nella prima metà del mese;…
Un giornalista, Gabriele Nunziati, è stato licenziato dall'agenzia di stampa "Agenzia Nova" dopo aver fatto…
I fan dell'Egitto esoterico oggi saranno più felici: il franchise della Mummia potrebbe tornare. Le…