fbpx Finta infermiera svaligia i pazienti, smascherata e arrestata
Attualità

Finta infermiera svaligia i pazienti, smascherata e arrestata

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Entrerete da inservienti ed uscirete da milionari” disse Assane Diop, protagonista della serie Tv netflix “Lupin“, citando il ladro gentiluomo. Frase divinamente traslabile alla vicenda verificatosi nella notte tra il 18 e il 19 dicembre, durante la quale, una donna dalle dubbie facoltà fugatrici, ha tentato il colpo del secolo camuffandosi da infermiera.

Il soggetto incriminato, dopo aver atteso che trascorressero le prime ore della notte, ha deciso di agire per compiere la propria rapina nella struttura del pronto soccorso del policlinico Gemelli (a Roma). La donna, secondo quanto raccolto dalla redazione di Nasce, Cresce, Informa, si sarebbe travestita da infermiera per introdursi nella struttura. La stessa si sarebbe così addentrata indisturbatamente all’interno dell’edificio e avrebbe dato inizio a uno scippo, ai danni dei poveri degenti.

La ladra ha rubato una serie di oggetti in oro, degli orologi e altri effetti personali. La delinquente è poi stata incastrata da un paziente, svegliatosi nel frattempo e accortosi dell’insolita operazione medica. In soccorso dell’infermo è poi arrivata una squadra di infermieri che si è precipitata a denunciare l’atto agli agenti. I quali, giunti sul posto, hanno provveduto a placare e portare con loro la ladra.Infermiera

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità che riguardano il nostro pianeta, continua a seguirci sul sito di NCI e su tutti i nostri profili social!

di Gabriele Nostro

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi