fbpx Final Fantasy XVI: la guida completa a tutte le cacce - Page 2 of 4
Gaming

Final Fantasy XVI: la guida completa a tutte le cacce

di Michele Messina

Condividi con chi vuoi

Il resto delle Cacce di Final Fantasy XVI

Il quarto ricercato sbloccabile sarà Dosmea, un grifone legato alla missione secondaria “Problemi da Fabbro”, di cui abbiamo parlato qui. Si tratta di un nemico di grado B al livello 31; per trovarlo dovrete raggiungere la porta di Caer Norvent, vi aspetterà comodamente seduto sulle mura esterne della fortezza. Da questo scontro otterrete una Scarlatite, un meteorite, 8500 Guil e 20 punti Reputazione.

A seguire abbiamo il minotauro Sekhret, il nostro quinto ricercato, che sarà disponibile dopo aver completato la missione principale “Dopo la Tempesta”. Grado B, Livello 31, sarà a nord rispetto all’obelisco Rifugio di Martha, sconfiggetelo per ottenere: una criniera di minotauro, 8200 Guil e 20 punti Reputazione.

Con la stessa missione principale sbloccherete il sesto ricercato, Severian, un robot combattente di livello 31, grado B. Lo troverete ad Ovest dell’obelisco Rifugio di Martha, proseguite “in linea d’aria” e una volta sconfitto raccoglierete: un Electrum, 8500 Guil e 20 punti Reputazione.

Passiamo al settimo ricercato, il Principe Tortino che, a discapito del nome, è una creatura davvero poco piacevole. Comparirà sulla bacheca dopo la missione 38, “Un fulmine a ciel sereno”, nella parte nord della Scogliera di Grido di Falco. Si tratta di un ricercato di grado B al livello 38 che donerà, una volta sconfitto, una massa gelatinosa, 12000 Guil e 30 punti Reputazione.

L’ottavo obiettivo sarà Fastitocalon, una gigantesca tartaruga, nella zona nord del Deserto di Velkroy, vicino il punto di interesse “Letto del bandito”. Per rendere la relativa caccia disponibile dovrete completare la missione principale numero 41, “L’enigma delle sabbie”. Il mostro sarà un Grado B, livello 34, e le ricompense saranno: due Scarlatite, 10000 Guil e 20 punti Reputazione.

Al nono posto troviamo Aculei dell’anima, un nemico di grado C al livello 32. Per sbloccarlo dovrete completare la missione principale “Nel buio”, quando sarete già nella zona di Dhalmekia. La posizione di questa caccia sarà spiegata direttamente nella bacheca, lo troverete a sud di Dravozd, nella zona chiamata Tugurio Vuoto. Una volta sconfitto lascerà cadere 50 Zanne Affilate, 20 Pelli Insanguinate, 10 ceneri magiche, 5500 Guil e 10 punti Reputazione.

Al decimo posto troviamo Grimalkin, un sorta di grossa tigre dai denti a sciabola, un nemico di grado C al livello 32. Anche questo ricercato si sbloccherà dopo la missione principale “Nel buio” e lo troverete in un’arena accompagnato da un branco di suoi simili. L’arena si trova ad est dell’obelisco Fauci, in una zona chiamata “Gattile”. L’eliminazione vi darà: una pelle di Grimalkin, 6100 Guil e 10 punti Reputazione.

L’undicesimo obiettivo, Nove di Pugnali, è il primo ricercato umano della lista e primo di grado A, al livello 32. Lo troverete in una zona vicina alla precedente, a nord dell’obelisco Fauci. Dallo scontro otterrete: 25 wyrrite, 2 meteoriti, 10500 Guil e 30 punti Reputazione, una giusta ricompensa per un nemico difficile.

Il dodicesimo ricercato sarà Atlas il Distruttore di mondi e questo misterioso robot sarà il primo nemico di grado S, al livello 45. Si troverà nella zona di Cressida, nel punto più a est, che troverete a sud delle Pozze Orientali, dopo aver completato la missione “Nel buio”. Si tratta di nemico molto potente, ma dopo averlo sconfitto otterrete: un pezzo di Fallen Iron, un Orichalcum, 20000 Guil e 50 punti Reputazione.

 

final fantasy xvi

final fantasy xvi (Via YouTube @exoray5333)

LA GUIDA PROSEGUE NELLA PROSSIMA PAGINA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

« Pagina Precedente 
 Pagina Successiva »

Condividi con chi vuoi