Final Fantasy VII Rebirth è in arrivo su PlayStation 5 il 29 febbraio 2024, ma Tetsuya Nomura di Square Enix sta già pensando alla terza parte che andrà a concludere la trilogia di Remake di Final Fantasy VII. In particolare, ne ha parlato con The Guardian, affermando che il terzo capitolo si legherà anche ad un’opera cinematografica.
Qualche giorno fa Tetsuya Nomura, una figura chiave all’interno di Square Enix per la serie di Final Fantasy, ha parlato del progetto di Remake con The Guardian, un importante giornale inglese. Il tema principale è stato ovviamente Rebirth, in arrivo a fine febbraio e protagonista anche degli stand Square Enix durante il Tokyo Game Show 2023, ma ha trovato spazio anche il terzo capitolo della trilogia.
Per chi non lo sapesse, infatti, Square Enix sta ricostruendo la settima Fantasia Finale sotto forma di una mastodontica trilogia Remake, iniziata nel 2020 con la prima parte ambientata a Midgar. Comunque, Nomura-san ha parlato anche della conclusione del progetto, affermando che si collegherà a Advent Children, un film in computer grafica pubblicato nel 2005 e ambientato pochi anni dopo gli eventi di Final Fantasy VII. La pellicola, che fa parte della Compilation of Final Fantasy VII, racconta gli eventi legati ad un misterioso trio che rapisce dei bambini infettati da una malattia sconosciuta.
E voi, cosa ne pensate delle parole di Tetsuya Nomura? Siete curiosi di giocare Rebirth? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Secondo le ultime indiscrezioni, la futura PlayStation 6 potrebbe arrivare sul mercato a un prezzo…
La notizia è ufficiale: Warner Bros. Discovery è in vendita. Dietro le formule aziendali e…
Vedremo mai un nuovo progetto dedicato a Splinter Cell? Al momento il remake annunciato da…
Scossoni nel panorama di Hollywood: Warner Bros. sarebbe infatti in vendita. Il colosso dell'intrattenimento sta…
La serie di God of War in live action ha cominciato la sua produzione. E…
Il metodo per prevedere le eruzioni dell'Etna, il vulcano più attivo in Europa, potrebbe essere…