Final Fantasy VII Rebirth è già da ora uno dei giochi più attesi del 2024. In arrivo il 29 febbraio su PlayStation 5, è la seconda parte del progetto di Remake di Final Fantasy VII iniziato nel 2020. Il gioco avrà ovviamente dei collegamenti con l’originale, ma presenterà anche grossi cambiamenti. Nelle scorse ore, ad esempio, Naoki Hamaguchi ha affermato che il momento “che tutti conoscete” avrà un grande colpo di scena.
Nelle scorse ore la testata Gamebrott ha pubblicato un’intervista con Naoki Hamaguchi, che ha parlato principalmente del secondo capitolo del progetto di Remake di Final Fantasy VII. In particolare, Hamaguchi ha parlato di una precisa scena di Rebirth, che probabilmente costituirà il finale del gioco.
Il game director ha affermato, di fatto, che questa offrirà una grande sorpresa, lasciando aperta la possibilità di un grande cambiamento all’interno della trama del gioco. Invero, già nella prima parte abbiamo assistito a vari cambiamenti rispetto all’originale. Hamaguchi ha parlato anche del mini-gioco dello snowboard, che tuttavia non sarà presente in Rebirth ma nel terzo ed ultimo capitolo del progetto di Remake.
Per il momento comunque non possiamo sapere come si svilupperanno le vicende in Final Fantasy VII Rebirth. Intanto però diteci: cosa vi aspettate dal gioco? Siete curiosi di provarlo? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
La Sardegna è ufficialmente la seconda regione d'Italia ad approvare la legge sul suicidio assistito.…
La sconfitta del Benfica di ieri sera in casa contro il Qarabag ha inevitabilmente portato…
Il 16 Settembre 2025 Robert Redford, attore passato alla storia, è venuto a mancare all'età…
Lunedì mattina una ragazza di soli 20 anni, Sofia Napolitano, è scomparsa a Torino. Immediatamente…
Una vicenda davvero spiacevole è avvenuta a Napoli, precisamente presso l'istituto tecnico industriale "Alessandro Volta".…
Borderlands 4 ha ricevuto un’accoglienza calorosa dai giocatori, che ne hanno elogiato il gameplay frenetico…