Screen Youtube Playstation
Quasi un anno fa è stata annunciata la serie tv animata dedicata a Final Fantasy 9, ma non abbiamo mai potuto avere informazioni più dettagliate. Finalmente, però, qualcosa sta cambiando. Durante un’intervista di Animation Magazine a Bruno Danzel d’Aumont, International Licensing & Marketing Vice President di Cyber Group Studios, è stato rivelato qualcosa di estremamente succulento.
La serie sarà mostrata per la prima volta al Las Vegas License Expo, che si terrà tra il 24 e il 26 maggio. Come detto prima, questa informazione arriva direttamente da Bruno Danzel d’Aumont, che l’ha svelata con queste parole:
” […] Sarà una grande opportunità [il License Expo] per dare forma ai nostri piani per le nostre licenze, per gli agenti e per i partner. Inoltre, i nostri più recenti show – Digital Girl, The McFire Family, Press Start! e Final Fantasy 9 – saranno mostrati per la prima volta. Queste quattro serie hanno una forte attrattiva per tipi di pubblico con diversa età”.
Sicuramente questo annuncio farà felici molti fan e chissà, che non sia un altro passo verso il tanto richiesto e discusso remake. Non possiamo saperlo, ma solo incrociare le dita e sperare. Appena si avranno novità, sia riguardo la serie, sia sul possibile remake, noi saremo qui, pronti ad aggiornarvi al meglio!
Per rimanere sempre al passo con il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna!
Se questo articolo ti è piacito, potrebbero interessarti anche:
Ornella Vanoni si è spenta venerdì 21 novembre, nella sua casa di Milano, a causa…
Il successo di "Hazbin Hotel" non si ferma, anzi, accelera nel profondo degli Inferi. Dopo…
TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell'universo di F.I.S.T.: Forged in…
Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…
Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…
Il mondo del Trono di Spade ha ancora tanto da raccontare. A confermarlo è HBO,…