Il producer Yoshinori Kitase ha confermato che i lavori relativi alla trama del terzo capitolo della saga di Final Fantasy 7 remake si sono ufficialmente conclusi.
In una recente intervista ai microfoni di Famitsu, lo storico producer di Square Enix Yoshinori Kitase ha confermato che i lavori relativi alla sceneggiatura del terzo capitolo della saga remake di Final Fantasy 7 si sono conclusi. I lavori del titolo finale procedono quindi senza intoppi e non dovrebbero esserci ritardi.
L’autore ci tiene inoltre a specificare che i lavori sono iniziati subito dopo la conclusione di Rebirth. Inoltre, il producer afferma che il celebre director Tetsuya Nomura ha pensato ad un finale che potesse sia essere fedele alla trama originaria, sia maggiormente soddisfacente. Non ci resta quindi che attendere ulteriori novità. Ricordiamo che l’intera saga potrebbere giungere presto anche sulle console Xbox.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Articolo di Adam Khalifa
Disney è al lavoro su un nuovo adattamento live-action di Rapunzel, il celebre classico d'animazione…
Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, PlayStation Productions e Constantin Film avrebbero avviato la…
Rudiger Koch, ingegnere tedesco di 59 anni, è emerso recentemente dalla capsula sottomarina in cui…
Una vicenda davvero Hollywoodiana arriva da Frosinone. Un uomo, dopo aver notato che i suoi…
Sony ha annunciato lo stop definitivo alla produzione di supporti Blu-Ray e di altri formati…
Le azioni di Electronic Arts hanno subito un duro colpo sul mercato azionario, innescato dai…