Il producer Yoshinori Kitase ha confermato che i lavori relativi alla trama del terzo capitolo della saga di Final Fantasy 7 remake si sono ufficialmente conclusi.
In una recente intervista ai microfoni di Famitsu, lo storico producer di Square Enix Yoshinori Kitase ha confermato che i lavori relativi alla sceneggiatura del terzo capitolo della saga remake di Final Fantasy 7 si sono conclusi. I lavori del titolo finale procedono quindi senza intoppi e non dovrebbero esserci ritardi.
L’autore ci tiene inoltre a specificare che i lavori sono iniziati subito dopo la conclusione di Rebirth. Inoltre, il producer afferma che il celebre director Tetsuya Nomura ha pensato ad un finale che potesse sia essere fedele alla trama originaria, sia maggiormente soddisfacente. Non ci resta quindi che attendere ulteriori novità. Ricordiamo che l’intera saga potrebbere giungere presto anche sulle console Xbox.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Articolo di Adam Khalifa
Ruttare è spesso considerato un gesto poco elegante, ma in realtà rappresenta una funzione fisiologica…
Una terapia che protegge da qualunque virus sembra un sogno, ma un team di ricercatori…
Se ti capita spesso di lasciare il tuo cane a casa da solo, una soluzione…
Nintendo Switch 2 è il primo hardware Nintendo capace di far girare grandi giochi di…
A Bassano del Grappa (Vicenza), un uomo di 62 anni è stato accoltellato alla schiena…
A Ferrara, un uomo ha aggredito il titolare di una gelateria perché insoddisfatto del gelato…