Il producer Yoshinori Kitase ha confermato che i lavori relativi alla trama del terzo capitolo della saga di Final Fantasy 7 remake si sono ufficialmente conclusi.
In una recente intervista ai microfoni di Famitsu, lo storico producer di Square Enix Yoshinori Kitase ha confermato che i lavori relativi alla sceneggiatura del terzo capitolo della saga remake di Final Fantasy 7 si sono conclusi. I lavori del titolo finale procedono quindi senza intoppi e non dovrebbero esserci ritardi.
L’autore ci tiene inoltre a specificare che i lavori sono iniziati subito dopo la conclusione di Rebirth. Inoltre, il producer afferma che il celebre director Tetsuya Nomura ha pensato ad un finale che potesse sia essere fedele alla trama originaria, sia maggiormente soddisfacente. Non ci resta quindi che attendere ulteriori novità. Ricordiamo che l’intera saga potrebbere giungere presto anche sulle console Xbox.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Articolo di Adam Khalifa
In alcuni paesi sono in aumento i casi di diagnosi del Disturbo da deficit dell’attenzione…
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha deciso di annunciare un nuovo evento. I…
Un terribile dramma si è consumato in provincia di Udine, dove un uomo di 66…
L'interprete di ruoli iconici come Indiana Jones e Han Solo riceverà un importante riconoscimento durante…
Games That Weren't ha recuperato un titolo della saga di Resident Evil sviluppato per Game…
Ted Sarandos annuncia, per cercare di rassicurare il pubblico, che il colosso dello streaming proietterà…