Il producer Yoshinori Kitase ha confermato che i lavori relativi alla trama del terzo capitolo della saga di Final Fantasy 7 remake si sono ufficialmente conclusi.
In una recente intervista ai microfoni di Famitsu, lo storico producer di Square Enix Yoshinori Kitase ha confermato che i lavori relativi alla sceneggiatura del terzo capitolo della saga remake di Final Fantasy 7 si sono conclusi. I lavori del titolo finale procedono quindi senza intoppi e non dovrebbero esserci ritardi.
L’autore ci tiene inoltre a specificare che i lavori sono iniziati subito dopo la conclusione di Rebirth. Inoltre, il producer afferma che il celebre director Tetsuya Nomura ha pensato ad un finale che potesse sia essere fedele alla trama originaria, sia maggiormente soddisfacente. Non ci resta quindi che attendere ulteriori novità. Ricordiamo che l’intera saga potrebbere giungere presto anche sulle console Xbox.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Articolo di Adam Khalifa
Il box office italiano continua a essere dominato da "Un Film Minecraft", l’adattamento del celebre…
Con un post su X il doppiatore inglese di Jinwoo, Aleks Le, ha rivelato diverse informazioni interessanti…
In una recente intervista, il CEO di Larian Studios ha citato i 2 progetti ai…
A breve sarà disponibile FBC: Firebreak, un videogioco multiplayer ambientato nel mondo di Control. Il titolo…
Il colosso dello streaming Netflix non è nuovo nel creare successi di grande impatto. Basti…
L'annuncio dello shadowdrop di The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered ci fa riassaporare il sempre…