Durante un recente panel all’Indonesia Anime Con, Motomu Toriyama, co-director di Final Fantasy 7 Rebirth, ha parlato delle aspettative per l’ultimo capitolo della saga di Final Fantasy 7 Remake.
Toriyama ha promesso che il gioco risponderà alle domande rimaste in sospeso e che il finale sarà ancora più emozionante rispetto a quello originale. In una breve clip condivisa su Twitter, Toriyama ha spiegato che nel terzo episodio di Final Fantasy 7 Remake verrà aggiunta una maggiore esplorazione. Inoltre, il team farà del proprio meglio per creare un finale soddisfacente, persino migliore di quello dell’originale FF7.
Toriyama ha anche menzionato che, personalmente, trova il Gold Saucer uno degli eventi più memorabili. Ha lavorato sodo per migliorare gli appuntamenti e la qualità delle performance rispetto all’originale. Per quanto riguarda l’esplorazione, Toriyama vuole che i giocatori possano esplorare il mondo di gioco più liberamente. Il team sta cercando di incorporare nuove meccaniche visive.
Ovviamente ci vorrà del tempo prima che l’ultimo capitolo della saga sia pronto. Tuttavia, Yoshinori Kitase, produttore di Rebirth, ha recentemente detto che il secondo capitolo è stato completato in tre anni grazie alla continuità del team di sviluppo di Remake. Lo stesso vale per la terza parte, attualmente senza nome, quindi potremmo sperare che venga completata in un tempo simile.
Per avere altre news come questa e rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna!
Il responsabile di Epic Games Store, Steve Allison ha affermato la volontà dell'azienda di portare…
Josh Radnor, interprete di Ted Mosby della serie How I Met Your Mother, è diventato…
HBO e Wizards of the Coast stanno unendo le forze per portare un seguito di…
In uscita il 5 febbraio 2026, Anaconda si presenta come reboot dell’omonimo film del 1997.…
Take-Two ha pubblicato gli ultimi risultati finanziari in suo possesso. Da essi si evince che…
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…