È emerso un nuovo leak sull’evento World Cup che si terrà nelle prossime settimane su Fifa 23. Nel report pubblicato su Insider Gaming, targato Tom Henderson, troviamo contenuti e data d’uscita dell’evento che collegherà il titolo di calcio ai Mondiali che si terranno in Qatar a partire dal prossimo 20 novembre.
Sembrerebbe che Eletronic Arts stia facendo le cose in grande in vista dei Mondiali di calcio in Qatar. Più precisamente starebbe preparando un grande evento che accompagnerà i Mondiali per tutta la loro durata. Secondo Henderson, FIFA 23 World Cup avrà inizio il 9 novembre 2022. Questo vedrà quindi l’attivazione della modalità World Cup all’interno del titolo, che consentirà ai vari giocatori di ottenere nuovi e leggendari calciatori collegati ai Mondiali. Da qui inizieranno una serie di eventi vari che dovrebbero arrivare a durare fino a gennaio 2023.
Il primo evento dovrebbe essere “World Cup: Path to Glory“, e durerà dal 11 fino al 23 novembre. In questo periodo sarà possibile trovare anche gli eroi del FIFA 23 FUT. Ogni rilascio degli eroi sarà progressivo nel corso delle due settimane. Sarò poi la volta, dal 25 novembre, dell’evento “Road to World Cup“ che dovrebbe durare fino al 2 dicembre. Per gli amanti del FUT, in questa fase sarà possibile ottenere ben 35 World Cup Icons.
Henderson poi non fornisce più molti dettagli sugli eventi a seguire. Dal 2 al 9 dicembre dovrebbe tenersi il “World Cup Stories” su Fifa 23, ma i dettagli al momento non sono noti. Ad ogni modo, il noto insider ha garantito che i contenuti e gli eventi nei prossimi 2-3 mesi su Fifa 23 saranno davvero molti. In attesa di nuove informazioni, continua a seguire Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbe interessarti anche:
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…