di Federico De Milano
FIFA 23 è il titolo più recente della decennale serie di proprietà di EA Sports a tema calcistico. Ogni anno i capitoli di questa saga sono sempre i più acquistati su tutte le piattaforme e a fare da padrone negli ultimi tempi è sempre la componente online di questo gioco. Come ogni volta che si arriva a dicembre e quindi termina l’anno solare, i fan di FIFA 23 che giocano prevalentemente alla modalità “Ultimate Team” aspettano di scoprire i TOTY.
Manca sempre meno allo sbarco dei TOTY su FIFA 23: ecco quando ci dovrebbero essere le nomine
Secondo quanto riferito dai principali leaker del panorama videoludico mondiale, i migliori giocatori dell’anno dovrebbero fare la loro comparsa sul titolo di EA Sports intorno al prossimo 20 gennaio. Le votazioni sembra invece che possano iniziare il 10 gennaio. In rete iniziano a farsi anche alcune ipotesi su chi possano essere i candidati per entrare in questa élite. Come di consueto, infatti, saranno poi i fan del gioco che dovranno votare i loro preferiti per assicurarsi che finiscano nel Team of the Year.
Quelli che al momento sembrano i preferiti dal pubblico sono alcuni dei migliori giocatori visti nell’ultimo Mondiale in Qatar. Ad esempio Lionel Messi (vincitore della coppa con la sua Argentina), Enzo Fernandez (premiato miglior giovane della rassegna mondiale), Kylian Mbappé (capocannoniere del torneo) e Karim Benzema (vincitore dell’ultimo Pallone d’Oro). Sembrano però non mancare anche altri giocatori, sebbene non hanno brillato in Qatar, come Courtois (Real Madrid), Nkunku (Lipsia), Cancelo (Manchester City), Alaba (Real Madrid) e Marquinhos (PSG).
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potrebbero interessarvi anche:
- Bungie: il team sta sviluppando un action in terza persona?
- Mondiali, EA Sports ha indovinato il vincitore per la quarta volta di fila!
- Overwatch: dopo tre anni torna uno degli eventi più attesi!
© RIPRODUZIONE RISERVATA