FIFA 23 ha da poco concluso il suo periodo del Team of the Year, l’evento annuale più atteso dalla community del gioco, e come ogni venerdì, nel titolo di EA Sports è stata inserita una nuova promo. Se nelle ultime due settimane abbiamo visto i due team Future Stars, con grandi nomi anche dalla nostra Serie A, come Kvaratskhelia e Fagioli, oggi tocca ad una delle promo più apprezzate; i Road to the Final. Andiamo quindi a vedere insieme il team e come avverranno gli upgrade alle carte.
Come ogni anno, è arrivato il momento della promo Road to the Final su FIFA, nel quale le carte rilasciate durante l’evento verranno aggiornate in base ai risultati della propria squadra in Champions League, Europa League o Conference League. Ma quali sono i giocatori selezionati da EA per questa speciale carta?
Youcef Atal – Nizza.
Come avete potuto leggere poco sopra, in base alle prestazioni della propria squadra nella rispettiva competizione, i giocatori potranno ricevere degli upgrade alla propria carta. Vediamo insieme in base a quali criteri riceveranno dei potenziamenti!
Stando a dei leak inoltre, durante l’evento dovrebbero essere rilasciate delle SBC Flashback di giocatori che hanno preso parte a clamorose eliminazioni o altre grandi partite nella storia delle competizioni europee. Tra i giocatori in questione al momento è stato leakato Leonardo Spinazzola, ma in futuro sapremo di più a riguardo…
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Dopo tanta attesa e con l’hype alle stelle, il primo capitolo di "Demon Slayer: Il…
Mercoledì pomeriggio un cinquantenne italiano è stato arrestato con l'accusa di aver tentato di uccidere…
Borderlands 4 è arrivato da poco sugli scaffali di tutti i negozi, e già si…
James Gunn lo ha fatto di nuovo. Non appena il suo Superman ha abbandonato le…
La storia del mercato videoludico è costellata da successi clamorosi, ma anche da piattaforme che,…
L’ultimo Nintendo Direct è stato uno dei più densi e sorprendenti degli ultimi anni. Tra…