fbpx FIFA 23 e Need for Speed 2022 annunciati a luglio?
Gaming

FIFA 23 e Need for Speed 2022 annunciati a luglio?

di William Tinella

Condividi con chi vuoi

Secondo alcuni nuovi rumor del solito e affidabile Tom Henderson, sembrerebbe che EA sia pronta a rivelare molti suoi grandi titoli nel corso del prossimo mese di luglio. A spiccare tra gli ipotetici annunci ci sono FIFA 23 e Need for Speed 2022 ma anche Skate 4, anche se la presentazione potrebbe essere diversa dal “normale”.

L’ultimo capitolo di Fifa sarà annunciato a luglio?

Come ogni anno ci avviciniamo sempre di più a quel periodo dell’anno dove escono tutti i soliti titoli annuali, come FIFA o COD. Se per lo sparatutto di Activision la presentazione si è già tenuta ad inizio mese, manca ancora la presentazione del nuovo capitolo del gioco di calcio più famoso. Voci di corridoio riportate da Tom Henderson dicono che FIFA 23 verrà presentato proprio il prossimo mese, verso la seconda parte di luglio. Gli annunci di EA però non si fermerebbero solo a FIFA, ma coinvolgerebbero anche il prossimo Need for Speed e il quarto capitolo di Skate.

La cosa insolita è che Eletronic Arts, nonostante tutto, non starebbe preparando alcun EA Play, cioè l’evento di Eletronic Arts dedicato ai grossi annunci. Una mossa insolita da parte della compagnia, ma che sarebbe giustificata dalla mentalità adottata. Infatti, già da tempo la nota azienda ha affermato che presenterà i giochi “quando saranno pronti“, senza fretta o pressioni dal solito marketing aggressivo.

 

fifa

 

Secondo le parole di Henderson, il primo titolo ad essere annunciato a luglio sarà il meno famoso dei tre: Skate 4. Il titolo dedicato allo skateboard dovrebbe essere presentato nella prima parte di luglio, mentre Need for Speed 2022 e FIFA 23 nella seconda metà. Ricordiamo poi che questo capitolo di FIFA sarà particolare: sarà infatti l’ultimoin collaborazione con la FIFA, evento che segnerà una rivoluzione del calcio “elettronico”. Per restare sempre aggiornati riguardo al mondo dei videogiochi continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbe interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi