Come ogni gennaio è arrivato il momento di svelare i TOTY di FIFA 23. Per i meno avvezzi al titolo calcistico, o per chi ha cominciato da poco a giocarci da poco, basti sapere che si tratta dei migliori giocatori dell’anno appena concluso; la sigla TOTY significa infatti “Team of the Year“. E grazie ad una partnership tra Sky Sports ed EA Sports, sono stati rivelati i migliori giocatori che vanno a comporre questa stellare formazione; all’interno di questo undici, tra gli altri, c’è anche un giocatore di Serie A… Andiamo quindi a vedere chi è stato scelto dai fan!
Sul canale YouTube ufficiale di Sky Sports Premier League è stato pubblicato un video che svela i migliori giocatori dell’anno, scelti dalla community del titolo di EA Sports. Nella squadra figurano undici giocatori straordinari, tra cui Courtois del Real Madrid in porta, davanti a lui la linea a quattro formata da Hakimi del PSG, Militao del Real Madrid, van Dijk del Liverpool e Theo Hernandez del Milan, unico rappresentante della Serie A.
A centrocampo troviamo invece De Bruyne del Manchester City, Modric del Real Madrid e Bellingham del Borussia Dortmund. Infine, in attacco il tridente stellare è formato da Messi del PSG, Benzema del Real Madrid e Mbappé del PSG. Successivamente dovrà poi essere scelto anche un dodicesimo uomo da aggiungere a questa fantastica squadra. I candidati per questo ruolo di “super-sub” sono Valverde del Real Madrid, Haaland e Cancelo del Manchester City.
E voi cosa ne pensate di questa squadra composta da nuove carte fortissime? C’è qualche giocatore che secondo voi manca all’appello? o c’è qualcuno che meritava più di qualcun altro la nomina? Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
Il mondo della moda è in lutto per la scomparsa di uno dei suoi pilastri.…
Arrivano nuovi dettagli sul live action ispirato allo storico videogioco "Street Fighter", nato negli anni…
Dopo tanti anni ci troviamo finalmente al day one di Hollow Knight: Silksong, l'attesissimo metroidvania…
A breve uscirà il remake di Final Fantasy Tactics The Ivalice Chronicles, richiesto a gran…
La noia, spesso considerata un semplice stato passeggero, può in realtà trasformarsi in un potente…
Take-Two è stata ad un passo dall'acquisizione di Perfect Dark, e quindi dall'evitare la sua…