fbpx FIFA 23, arrivano i TOTY: c'è un giocatore di Serie A!
Gaming

FIFA 23, arrivano i TOTY: c’è un giocatore di Serie A!

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Come ogni gennaio è arrivato il momento di svelare i TOTY di FIFA 23. Per i meno avvezzi al titolo calcistico, o per chi ha cominciato da poco a giocarci da poco, basti sapere che si tratta dei migliori giocatori dell’anno appena concluso; la sigla TOTY significa infatti “Team of the Year“. E grazie ad una partnership tra Sky Sports ed EA Sports, sono stati rivelati i migliori giocatori che vanno a comporre questa stellare formazione; all’interno di questo undici, tra gli altri, c’è anche un giocatore di Serie A… Andiamo quindi a vedere chi è stato scelto dai fan!

I TOTY di FIFA 23: ecco i migliori giocatori dell’anno!

Sul canale YouTube ufficiale di Sky Sports Premier League è stato pubblicato un video che svela i migliori giocatori dell’anno, scelti dalla community del titolo di EA Sports. Nella squadra figurano undici giocatori straordinari, tra cui Courtois del Real Madrid in porta, davanti a lui la linea a quattro formata da Hakimi del PSG, Militao del Real Madrid, van Dijk del Liverpool e Theo Hernandez del Milan, unico rappresentante della Serie A.

A centrocampo troviamo invece De Bruyne del Manchester City, Modric del Real Madrid e Bellingham del Borussia Dortmund. Infine, in attacco il tridente stellare è formato da Messi del PSG, Benzema del Real Madrid e Mbappé del PSG. Successivamente dovrà poi essere scelto anche un dodicesimo uomo da aggiungere a questa fantastica squadra. I candidati per questo ruolo di “super-sub” sono Valverde del Real Madrid, Haaland e Cancelo del Manchester City.

 

E voi cosa ne pensate di questa squadra composta da nuove carte fortissime? C’è qualche giocatore che secondo voi manca all’appello? o c’è qualcuno che meritava più di qualcun altro la nomina? Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi