I FIFA TOTY sono uno degli eventi più attesi dai fan del famoso simulatore di calcio. Introdotti nell’ormai lontano 2012, solo l’anno scorso i FIFA Team Of The Year hanno introdotto il voto del pubblico. Che si conferma anche quest’anno e che andrà ad influire sulla decisione finale di EA.
Dalle 17:00 di oggi i giocatori avranno così modo di votare i propri giocatori preferiti, formando una rosa di 11 campioni. Le “squadre” così formate andranno a comporre il team dell’anno sulla modalità Ultimate Team.
Andando direttamente sul sito della EA, dove i giocatori potranno inserire i giocatori prescelti, secondo il ruolo e la formazione decisa da Electronic Arts. Successivamente si potranno inserire i giocatori più richiesti dalla communty.
Il TOTY è uno dei momenti più popolari per i player di FIFA. Completate le votazioni ed eletti i calciatori vincenti, i giocatori di FIFA potranno ricevere boost per la loro controparte digitale.
I candidati proposti da EA hanno suscitato parecchio interesse nei fan, i TOTY 2022 potrebbero essere i più seguiti finora. I giocatori scelti quest’anno sembrano rappresentare bene i vari campionati nel mondo. I nomi scelti sono parecchi, suddivisi per ruolo.
Al contrario degli anni precedenti anche i campionati italiani hanno una buona percentuale di presenze. Tra i vari nomi infatti troviamo Donnarumma ed il suo sostituto al Milan, Maignan, per i portieri, la categoria con meno scelta. Chiellini e Bonnucci fanno la loro comparsa nella sezione dedicata ai difensori, assieme a Skriniar ed Hernadnez. Troviamo invece Barella e Locatelli, rispettivamente da Inter e Juventus nella sezione centrocampisti, menzione speciale anche per Jorginho del Chelsea. Nel gruppo dedicato agli attaccanti vale la pena nominare Chiesa e Lautaro Martinez, da Juventus ed Inter, oltre ad Insigne dal Napoli.
I nomi sono tanti, specialmente quelli legati all’Italia, ma ricordate che potrete votare i vostri giocatori preferiti fino al 18 Gennaio. Per restare aggiornati continuate a seguirci su NCR!
di Michele Messina
Che l'attrazione, e quindi la bellezza, fossero soggettive è da sempre cosa nota. Un studio…
Un falso invalido a Vicenza avrebbe percepito ben un milione di euro di sussidi nel…
Le disuguaglianze sociali modificano attivamente la struttura del cervello dei bambini, andando oltre il semplice…
Un dramma di estrema solitudine si è consumato a Valencia. Un pensionato, di nome Antonio…
Il cervello umano non si limita a provare emozioni: le trasforma in gesti, espressioni e…
Camel 101 ha pubblicato un nuovo trailer di Beneath, lo sparatutto in chiave lovecraftiana che…