Fedez (@Shutterstock)
Fedez esce allo scoperto. Martedì 22 marzo il rapper milanese ha subito un’importante operazione all’ospedale San Raffaele di Milano. L’artista però finora non aveva ancora specificato la malattia contro cui stava combattendo. Due giorni dopo l’operazione, giovedì 24 marzo, finalmente Fedez ha deciso di svelare tutto.
Sulla sua pagina Instagram Fedez ha postato alcune foto, nelle quali mostra una vistosa cicatrice su tutto l’addome. Il rapper ha spiegato: “Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas. tumore compreso). A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’. Grazie ai medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare”.
Fedez e Chiara Ferragni (@Shutterstock)
Anche la moglie di Fedez, Chiara Ferragni, ha pubblicato una foto per dimostrare la sua vicinanza al marito. “Questa foto è stata scattata lunedì pomeriggio in ospedale, il giorno prima del delicato intervento chirurgico al pancreas. Avevamo paura per tutto: la sua diagnosi, il suo intervento chirurgico, la sua guarigione, la nostra vita e la situazione della nostra famiglia. L’operazione di martedì è andata bene, ora si sta riprendendo e speriamo che questo sia solo un brutto ricordo che ci ha insegnato, ancora una volta, l’importanza di godersi la vita al massimo, tutti i giorni Grazie a tutte le persone che ci hanno fatto sentire il loro amore, ci hanno aiutato e detto una preghiera per noi, ci ha dato molta forza”.
La speranza, che la malattia sia solo un brutto ricordo, è quello che ci auguriamo tutti.
Per altre news e notizie di qualsiasi genere, puoi seguirci su Nasce Cresce, Informa!!
Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti:
di Davide Gerace
Charlie Brooker, creatore di una delle serie cult più seguite degli ultimi tempi, ha recentemente…
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…