di Filippo D'Agostino
Il mese di maggio vedrà l’arrivo di numerosi prodotti cinematografici, tra cui la terzultima pellicola del famoso franchise “Fast and Furious“, iniziato nel lontano 2001 con i celebri protagonisti Vin Diesel e il compianto Paul Walker. “Fast X” segna il decimo capitolo della saga, che sembra vivere una nuova “rinascita” dopo le entusiastiche recensioni della stampa statunitense, che l’hanno definito “L’Avengers: Infinity War della Universal“. Ma a pochi giorni dal rilascio nelle sale in tutto il mondo, sembrerebbe che la pellicola riserverà una sorpresa per i fan: un’iconica figura tornerà nella scena post-credit. Questa esclusiva è stata riportata dall’organo di informazione statunitense The Wrap…
Fast X: un ritorno inaspettato da molti fan
Nonostante questa notizia non sia stata apprezzata dalla maggior parte dei lettori a causa del non tanto lontano rilascio nei cinema, sembrerebbe che a sorpresa il personaggio di Dwayne Johnson aka The Rock tornerà nel franchise di Fast and Furious. Il sito statunitense non ha rivelato molti dettagli al riguardo, ma solamente che il personaggio apparirà nella post-credit della pellicola.
Oggi, nel mondo del cinema, i ritorni inaspettati sono all’ordine del giorno. Tuttavia, questo cameo risulta abbastanza bizzarro per i fan di Fast and Furious, a causa delle dichiarazioni di Dwayne Johnson. Infatti, l’attore statunitense, in seguito ad alcune divergenze con Vin Diesel, sembrava avesse deciso di abbandonare completamente la serie di film di Fast and Furious. Nel 2021, tuttavia, Diesel ha fatto un post su Instagram in cui ha chiesto a Johnson di tornare. Nonostante ciò, durante un’intervista con la CNN, sembrava che Johnson non fosse del tutto entusiasta di tornare nella “famiglia”:
“Ho detto direttamente a [Diesel] che non sarei tornato nel franchise. Sono stato fermo ma cordiale con le mie parole e ho detto che avrei sempre sostenuto il cast e fatto il tifo per il successo del franchise, ma che non c’era alcuna possibilità di tornare. Il recente post pubblico di Vin è stato un esempio della sua manipolazione. Non mi è piaciuto che abbia tirato in ballo i suoi figli e la morte di Paul Walker. Lasciateli fuori da questa storia. Ne avevamo parlato mesi fa e avevamo raggiunto un chiaro accordo”.
Fast X: il cast e la sinossi del film
Al cinema dal 18 maggio, “Fast X” è un film diretto da Louis Leterrier. Il cast della pellicola è formato da Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Jason Momoa, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster, John Cena, Jason Statham, Sung Kang, Alan Ritchson, Daniela Melchior, Scott Eastwood, Helen Mirren, Charlize Theron, Brie Larson e Rita Moreno. In seguito vi rilasciamo la sinossi della pellicola:
In Fast Five del 2011, Dom e la sua squadra hanno eliminato il famigerato boss della droga brasiliano Hernan Reyes e distrutto il suo impero su un ponte di Rio De Janeiro. Quello che non sapevano è che il figlio di Reyes, Dante (Jason Momoa di Aquaman), ha assistito a tutto questo e ha passato gli ultimi 12 anni a elaborare un piano per far pagare a Dom il prezzo più alto. Il complotto di Dante spingerà la famiglia di Dom da Los Angeles alle catacombe di Roma, dal Brasile a Londra e dal Portogallo all’Antartide. Si stringeranno nuove alleanze e torneranno vecchi nemici. Ma tutto cambia quando Dom scopre che suo figlio di 8 anni (Leo Abelo Perry, Black-ish) è l’obiettivo finale della vendetta di Dante.
Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
© RIPRODUZIONE RISERVATA