di Domenico Scala
“Fast X” è il nuovo capitolo della straordinaria saga di “Fast & Furious”, giunta ormai alla prima parte di quella che dovrebbe essere la sua epica conclusione. Il decimo film dell’iconico franchise, avviato nell’ormai lontano 2001 dal primo indimenticabile incontro tra Dominic Toretto (Vin Diesel) e Brian O’Conner (Paul Walker), è ormai pronto a debuttare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo; in Italia lo vedremo a partire dal prossimo 18 maggio, ma nel frattempo è arrivato online un nuovo entusiasmante trailer!
“Fast X” – Inizia il capitolo finale!
Volti nuovi e personaggi ormai storici per due minuti e mezzo di montato caratterizzati da spettacolari stunt (anche tra le strade di Roma!), senza mai dimenticare la “Family”! Insomma, gli elementi immancabili in un film della saga di Fast & Furious sono pronti a dare il via al capitolo finale di uno dei più leggendari e popolari franchise cinematografici, giunto addirittura al suo terzo decennio, e sostenuto ancora una volta dallo stesso cast degli esordi.
Ecco a voi quindi il trailer in questione, sia in versione italiana che in lingua originale:
Diretto da Louis Leterrier, “Fast X” vede tra i protagonisti anche: Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster, Sung Kang, Jason Statham, John Cena, Scott Eastwood, Helen Mirren e Charlize Theron. Tra le new entries arrivano poi: Brie Larson, Alan Ritchson, Daniela Melchior e Rita Moreno nei panni di Abuelita Toretto, nonna di Dom e Mia.
Ecco invece una breve sinossi del film:
“Dom Toretto e la sua famiglia sono riusciti a superare in astuzia, coraggio e abilità tutti i nemici che hanno incontrato lungo il cammino. Ora si trovano di fronte l’avversario più letale che abbiano mai affrontato: una minaccia terribile che emerge dalle ombre del passato; alimentata dalla vendetta, determinata a disperdere La Famiglia e a distruggere per sempre tutti i suoi cari. In “Fast & Furious 5” Dom e la sua squadra avevano eliminato il famigerato boss della droga brasiliano Hernan Reyes e distrutto il suo impero su un ponte di Rio De Janeiro. Ciò che non sapevano è che suo figlio Dante (Jason Momoa) ha passato gli ultimi dodici anni ad elaborare un piano per farla pagare cara a Dom…”.
Per restare aggiornati con le ultime news dal mondo del cinema e delle serie tv continuate sempre a seguirci su tutti i nostri canali social e sul sito Internet di Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbe interessarvi anche:
- “Fast X: dopo Roma, le riprese si spostano a Torino!”
- “Fast X: il regista anticipa una corsa su strada con plot twist!”
© RIPRODUZIONE RISERVATA