Cinema & Serie TV

Fast and Furious, in arrivo nuovi progetti dopo gli ultimi due sequel?

Finalmente al cinema dal 18 maggio, il decimo capitolo di Fast and Furious, dal titolo Fast X (trovate qui la nostra recensione), getta le premesse per la conclusione della saga. Il film, diretto da Louis Leterrier, vede nel cast Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Jason Momoa, Nathalie Emmanuel e Jordana Brewster. Con loro John Cena, Jason Statham, Sung Kang, Alan Ritchson, Daniela Melchior, Scott Eastwood, Helen Mirren, Charlize Theron, Brie Larson e Rita Moreno.

La storia sta ormai volgendo al termine: questo decimo capitolo sarà seguito da altri due, che concluderanno definitivamente la saga. Se la notizia può risultare triste per i fan più nostalgici, le novità di oggi potrebbero essere positive. Sembra infatti che il franchise riservi nuove sorprese per il futuro, come rivela una voce del cast. Possiamo dunque aspettarci un ritorno di Dominic Toretto e famiglia?

Il futuro di Fast and Furious oltre la saga originale

È Variety a riportare le ultime novità sul franchise di Fast and Furious, provenienti direttamente dal protagonista Vin Diesel. L’attore ha infatti dichiarato in cantiere diversi spin off, che presumibilmente esploreranno in maniera più approfondita alcuni personaggi o dettagli incontrati nei dodici capitoli della saga originale. Uno di questi spin off, aggiunge Diesel, sarà un film “al femminile”, con un cast composto da protagoniste donne. Prima di iniziare a lavorare a nuovi progetti intende tuttavia concludere la saga; occorrerà dunque aspettare l’undicesimo e il dodicesimo capitolo prima di avere ulteriori informazioni al riguardo.

Ne consegue che non si abbiano ancora notizie per quanto riguarda periodi di uscita o cast. Una voce si solleva però tra gli attori di Fast and Furious: è quella di Michelle Rodriguez, che decide di esporsi sul suo pensiero riguardo gli spin off. L’attrice non sembra voler tornare a recitare nel franchise; le sue parole, riportate da Variety, sono state “Passi il testimone. Ti siedi sul sedile posteriore. Prendi il lato del passeggero. Quando si tratta della prossima generazione, devi farlo. È l’unico modo per permettergli di definire il futuro“. In assenza di certezze sui progetti futuri, restiamo in attesa di novità sull’eventuale proseguimento del franchise, nonché degli ultimi due capitoli, mentre gustiamo il nuovo Fast X, attualmente al cinema.

Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie tv, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

Potrebbero interessarvi anche:

Alice Casati

Articoli Recenti

  • Gaming

Halo: novità in arrivo secondo il doppiatore di Master Chief!

Potrebbe esserci aria di grandi novità per Halo già entro la fine del mese. Secondo…

15 minuti fa
  • Gaming

Leggende Pokémon: Z-A: una mega evoluzione ha scatenato il web

Manca pochissimo alla pubblicazione di Leggende Pokémon: Z-A su Nintendo Switch e Nintendo Switch 2…

1 ora fa
  • Gaming

Power of Play 2025: i videogiochi fanno bene a tutti!

La Entertainment Software Association (ESA) ha pubblicato uno studio su videogiochi, videogiocatori di tutto il…

23 ore fa
  • Gaming

PS6: periodo di produzione già fissato secondo un leaker

Sony avrebbe già deciso in che periodo dare inizio alla produzione della sua prossima console:…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

F1: ecco quando arriverà il film in streaming

I fan della Formula 1 dovranno aspettare ancora un po' prima di poter vedere (o…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

Stranger Things 5: ecco la durata dei primi episodi

Stranger Things sta per tornare con la quinta e ultima stagione. Molte cose sono state…

1 giorno fa