Il traguardo è finalmente in vista per Dom Toretto e la sua famiglia! In occasione del panel Universal Pictures al CinemaCon di Las Vegas, Vin Diesel è salito sul palco per annunciare che “Fast X” sarà diviso in due parti, con la seconda in arrivo nel 2025 e diretta ancora una volta da Louis Leterrier. Il decimo capitolo della saga di “Fast and Furious” arriverà nelle sale il 19 maggio.
Vin Diesel è apparso sul palco durante la presentazione del film a Las Vegas insieme ad altri membri del cast, come Michelle Rodriguez e Sung Kang. L’attore ha dichiarato:
“Quest’estate rappresenta soltanto l’inizio di Fast X. Ed è grazie al vostro incondizionato supporto, al vostro amore e al fatto che siate ormai parte di questa famiglia, che Fast X continuerà. La storia sarà divisa in due parti e dopo quest’estate esplosiva avrò il privilegio di tornare da voi con Fast X – Parte 2 nel 2025″.
Riflettendo sulla longevità del franchise, iniziato nel 2001 con il primo “Fast and Furious“, Vin Diesel ha poi aggiunto:
“Fast è adesso il franchise più longevo nella storia del cinema… con gli stessi attori che interpretano gli stessi personaggi. Questa è la nostra famiglia, il pubblico è la nostra famiglia, e mentre stavamo costruendo per raggiungere questo risultato abbiamo attirato registi che hanno portato la loro magia alla saga… Sono orgoglioso di dire che per quasi due decenni i film di Fast sono stati i film di maggior successo di ognuno dei nostri registi”.
“Fast X” ritrova Dom Toretto (Vin Diesel) e la sua famiglia allargata affrontare un nuovo e temibile nemico con un vecchio conto in sospeso: Dante (Jason Momoa). Altre new entries presenti in questo capitolo sono Brie Larson, nei panni di una donna misteriosa di nome Tess e la leggendaria Rita Moreno, che interpreterà la nonna di Toretto. Nel cast tornano dai precedenti capitoli Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson e Sung Kang, oltre a Chris “Ludacris” Bridges, Jason Statham, Helen Mirren, Charlize Theron, Nathalie Emmanuel, Scott Eastwood e John Cena.
Per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità riguardanti il mondo del cinema, continua a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Forse potrebbe interessarti anche:
Dopo i due precedenti adattamenti di Uomini che odiano le donne, Sky decide di spostare…
La produzione della serie tv su God of War ha rilasciato un importante dettaglio: il…
A pochi mesi dall'uscita di 28 anni dopo (qui la nostra recensione), stiamo per scoprire…
Warner Bros. dopo aver annunciato la vendita ha scatenato la follia delle major. Sembrava, tuttavia,…
Capcom ha annunciato un imminente Resident Evil Showcase dedicato al prossimo titolo della saga: Resident…
Hyung-tae Kim, game director di Stellar Blade, ha mostrato tutto il suo favore nei confronti…