A partire da oggi, come mostrato in un trailer a sorpresa, i giocatori di Far Cry 6 potranno fare squadra con il mitico Danny Trejo. Si potrà incontrare il noto attore messicano, noto per i ruoli in “Spy Kids” e “Machete”, a spasso per Yana a partire dal 16 Dicembre.
Ubisoft continua a rilasciare nuovi contenuti per l’ultima incarnazione di Far Cry, rispettando la linea di lancio per il futuro del titolo. Come promesso già dall’uscita del gioco, verranno rilasciati una serie di DLC gratuiti, a fare da apri fila proprio quello dedicato a “Machete”. Non ci sono invece informazioni riguardo gli altri due DLC gratuiti, uno dedicato alla serie TV “Stranger Things” ed uno allo storico Rambo.
Nel DLC in questione Dani e Danny potranno fare squadra contro il malvagio dittatore Antón Castillo e salvare Yana a suon di tacos. Il DLC conterrà due missioni, giocabili sia in solitaria che in cooperativa, oltre a delle ricompense gratuite.
Nella prima missione “Danny e Dani VS Everybody” si dovrà aiutare il buon Danny Trejo contro le forze di Castillo. Ovviamente il piano di Danny è molto semplice: passare da Yana per cucinare i suoi famosi tacos e sfamare i bisognosi.
La seconda missione sarà invece la sesta e ultima operazione speciale, “Malagua”. Dopo aver completato la precedente quest, l’attore messicano si unirà a Dani per proteggere degli studenti che manifestano contro il regime militare di Castillo.
Oltre alle due missioni, il DLC gratuito conterrà anche “Carne Grande”, una motocicletta dotata di mitra, ispirata al film “Machete”. Ciliegina sulla torta saranno gli oggetti cosmetici, come l’outfit ufficiale di Trejo ed il famoso camion dei Trejo’s Tacos.
Che abbiate già finito Far Cry 6 o meno, questo primo DLC gratuito è sicuramente una buona scusa per tornare a Yana. Fateci sapere cosa ne pensate su NCR!
di Michele Messina
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…